ng molto affollato
OnTheWave
2005-08-11 23:08:19 UTC
"marioraf" ha attirato la mia attenzione scrivendo nel
comunque il ng penso che sia completamente sconosciuto e dovrebbe
essere fatta un po di publicità.
Penso che sia l'intera Usenet ad essere poco pubblicizzata, come avviene
con tutte le cose VERAMENTE utili al prossimo. Non e' solo un problema
di i.t.d. (anche se qui e' un po' piu' marcato rispetto agli altri ng)
non credo che non ci siano tarentini
a cui non piacerebbe esporre qualche problema.
Macche', tutti quelli che conosco usano Internet per andarsi a
scaricare la suoneria della settimana, o per guardarsi qualche sito
porno (sti segaioli..)
penso che se il ng
diventasse popolare anche i nostri ((signori amministratori))
entrerebbero per sentire qual'è l'umore generale tu cosa ne pensi?
Tu davvero t'illudi che sappiano cosa sia Internet?!? E figurati Usenet
allora!! :-S

Ciao ;-)
--
http://pinoradioattivo.altervista.org (il mio sito)
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene (una buona regola..)
Finally Doc Semi True Serg1
2005-08-12 17:37:41 UTC
Post by OnTheWave
[...]
No sono affatto d'accordo ci osno gruppi come it.politica che viaggiono
sugli oltre 2000 messaggi al giorno.
italia.discussioni.napoli o bologna vanno sulle centinaia al giorno, e
via dicendo.

E' che proprio i tarantini sono provinciali in tutto, anche nell'uso
delle teconologie e conseguentemente nei cambiamenti sociali da queste
indotte.
Post by OnTheWave
[...]
Tarantini vero?
Post by OnTheWave
[...]
Se parliamo degli ammnistratori di Taranto in particolare.
Spiegatemi come cazzo avete fatto a rivotare quella baldracca della Di
Bello, coraggio, sono curioso.
mariu
2005-08-13 08:08:23 UTC
Post by OnTheWave
[...]
io da parte mia direi (come hanno fatto a rieleggere ecc.ecc.)perchè per
me solo a sentire il nome mi da il voltastomaco

comjnque non scoraggiamoci continuiamo a scanbiaci un po di opinioni e
vedrete che il NG prenderà il volo perchè credo che anche questo segua la
legge del mercatino rionale dove se in una bancarella ci sono più persone
la gente curiosa va avedere cosa succede e poi si ferma a comprare la
merce perciò diamoci sotto se vogliamo veramente farlo emergere e quando
passate per gli altri NG non dimenticate di pubblicizzare il nostro NG.
marioraf
Finally Doc Semi True Serg1
2005-08-13 10:33:40 UTC
Post by mariu
[...]
E lo so, ma intanto qua dicono tutti così, eppure è stat eletta con
ampio margine.

Proprio come succedeva con Cito (che crepi in galera, quel porco).
Post by mariu
[...]
Non credo che fare spam sia la soluzione...

Btw questo gruppo è su da un po' ma non è mai decollato...
Genko
2005-08-20 20:20:53 UTC
Io sono anni che non so nulla di Cito! Che fine ha fatto???
mariu
2005-09-10 11:42:12 UTC
Post by Genko
Post by Finally Doc Semi True Serg1
Proprio come succedeva con Cito (che crepi in galera, quel porco).
Io sono anni che non so nulla di Cito! Che fine ha fatto???
ma in che mondo vivi?CITO sta dove meritava stare in galera e non è
l'unico che dovrebbe starci sai, ma come minimo il novanta nove per cento
dei politici. a proposito sapete che il gambero è stato ristrutturato a
spese del comune ed è stato dato in affitto sapete a chi? non ve lo dico
dovete informarvi da soli perchè non voglio denunce sai come son ste cose,
sapete per quanto? questo ve lo posso dire per la bellissima somma di €
800 al mese
pensa un po che sollievo per le finanze del comune scommetto che non
faranno più contravvenzioni con quella somma il comune andrà certamente in
attivo
MrRed
2005-09-17 16:14:39 UTC
ma la DiBello un pò di casini li sta a fare....
minkia a lei...
almeno a sentire le tv private...
io cmq scrivo da crispiano...
ciao
OnTheWave
2005-08-15 14:16:53 UTC
"Finally Doc Semi True Serg1" ha attirato la mia attenzione scrivendo
nel messaggio news:***@news.tin.it su
italia.taranto.discussioni:

[CUT]
Post by OnTheWave
Macche', tutti quelli che conosco usano Internet per andarsi a
scaricare la suoneria della settimana, o per guardarsi qualche sito
porno (sti segaioli..)
Tarantini vero?
eh gia'..
Genko
2005-08-20 20:27:58 UTC
Il porno non ha confini, non sono solo i Tarantini... e poi che c'e di male
a guardare foto di donne come mamma le ha fatte....
:))))))
Ad esempio questi newsgroup.....

it.binari.x.erotismo
it.binari.x.erotismo.scanseries
OnTheWave
2005-08-20 20:51:59 UTC
"Genko" ha attirato la mia attenzione scrivendo nel
Post by Genko
Il porno non ha confini, non sono solo i Tarantini... e poi che
c'e di male a guardare foto di donne come mamma le ha fatte....
:))))))
Ah certo, su questo non ci piove. Io mi riferivo al fatto che la
gente autoctona che conosco usa Internet per fare SOLO quello...
o comunque crede che la rete sia utile principalmente per quello
scopo -_-
Post by Genko
Ad esempio questi newsgroup.....
it.binari.x.erotismo
it.binari.x.erotismo.scanseries
Li avevo gia' lurkati tempo fa.

mariu
2005-09-10 11:26:53 UTC
Post by Finally Doc Semi True Serg1
Se parliamo degli ammnistratori di Taranto in particolare.
Spiegatemi come cazzo avete fatto a rivotare quella baldracca della Di
Bello, coraggio, sono curioso.
bella domanda ma la risposta te la dovrebbero dare tutte quelle zoccole
che l'hanno votata perchè sai bene che sono state le nostre signore donne
che si son fatte infinocchiare dai fiori sul ponte girevole e dai tavolini
in corso due mari che mettono in ginocchio una città solo per favorire
qualche buon amico quando il servizio si poteva fare benissimo sulla
rotonda del palazzo del governo e risultava migliore per tutti
Genko
2005-08-20 20:19:31 UTC
Cos'è USENET???
OnTheWave
2005-08-20 20:48:01 UTC
"Genko" ha attirato la mia attenzione scrivendo nel
Post by Genko
Cos'è USENET???
'nnamo bene... -_-

WHAT USENET IS
--------------
Usenet is the set of machines that exchange articles tagged with one
or more universally-recognized labels, called "newsgroups" (or
"groups" for short).

Se vuoi una breve storia di Usenet, la trovi qui:
http://www.linux.it/~md/usenet/nethist8.txt.gz
..ovviamente leggendo cio' che e' scritto nel capitolo "Usenet"

Spero tu abbia dimestichezza con l'inglese, perche' non ho trovato
nulla di piu' completo di cio' che t'ho appena proposto

OnTheWave
2005-08-22 11:47:46 UTC
"OnTheWave" ha attirato la mia attenzione scrivendo nel
Post by OnTheWave
Post by Genko
Cos'è USENET???
'nnamo bene... -_-
WHAT USENET IS
--------------
Usenet is the set of machines that exchange articles tagged with
one or more universally-recognized labels, called "newsgroups" (or
"groups" for short).
Ah gia', dimenticavo di suggerirti l'ottimo documento di *Gesu'*
& C. : http://faq.news.nic.it/wiki/ItNewsAiutoApprofondimenti
Li' troverai molte risposte al tuo quesito. Tra l'altro e' scritto
in italiano :-)

Ciaooooooo
Gesu`
2005-08-22 14:43:47 UTC
Post by OnTheWave
Ah gia', dimenticavo di suggerirti l'ottimo documento di *Gesu'*
& C. : http://faq.news.nic.it/wiki/ItNewsAiutoApprofondimenti
Ehm assolutamente non è mio, come tutti i wiki è frutto di una comunità
(e se proprio vogliamo fare le pulci, quel documento è stato scritto in
gran parte da Carlo Fusco, ed anche Benvenuti ha contribuito parecchio,
io ho redatto la versione base, più che altro...).
--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: ***@jabber.linux.it
- La bellezza salverà il mondo. -
User
2005-08-22 19:47:05 UTC
Post by Gesu`
Post by OnTheWave
[...]
***********************

qual'è la fonte della tua firma?

piccola curiosità :)
Gesu`
2005-08-22 20:23:17 UTC
Post by User
qual'è la fonte della tua firma?
F. Dostoevskij - L'idiota.

F/Up a me.
Enrico C
2005-08-20 23:39:14 UTC
On Sat, 20 Aug 2005 22:19:31 +0200, Genko wrote in
Post by Genko
Cos'è USENET???
L'insieme di tutti i newsgroup e la rete che li porta.

X'Posted to: italia.taranto.discussioni,it.cultura.cybersocieta
Gesu`
2005-08-21 12:12:53 UTC
From: "Genko" <acquistoPLEASEetico*NOSPAMMyahoo.it>
Cortesemente leggi:
http://wiki.news.nic.it/AntiSpam
Cos'è USENET???
Vedi le FAQ di it.news.aiuto:
http://faq.news.nic.it/wiki/ItNewsAiutoBase

Inoltre dovresti imparare a quotare come dio comanda:
OnTheWave
2005-08-22 11:53:46 UTC
"Gesu`" ha attirato la mia attenzione scrivendo nel
messaggio news:***@dreamland.mp su
italia.taranto.discussioni:

[CUT]
..detto da Gesu' fa un certo effetto, LOL! :o)