it.hobby.hi-fi.moderato - Dopo breve riflessione...
2006-07-03 19:03:07 UTC
Tanto che dei manifesti di ng moderati invitano a consultare
googlegroups prima di postare...
Questa, in effetti, è una contraddizione.
Forse un conformismo.
BTW, una bella FAQ consente di fare anche quello che non permette s.G.

[x/pst & f/up]

Conoscere i corretti comportamenti da tenere,
è il miglior modo per frequentare i newsgroup.
Inizia a leggere qualcosa: http://wiki.news.nic.it/AiutoComposizione
Enrico C
2006-07-05 21:59:32 UTC
Post by Mamo (R)
Tanto che dei manifesti di ng moderati invitano a consultare
googlegroups prima di postare...
Questa, in effetti, è una contraddizione.
Forse un conformismo.
O mettono in pratica gli ironici insegnamenti di Emily Postnews?
;)

"non ha senso che tu cerchi di scoprire se qualcuno ha già fornito la
risposta in passato. Impossibile, visto che nessuno ha mai posto questo
problema prima di te. "

(Emily non cita espressamente Deja/Google, ma altri metodi, per esempio
controllare le FAQ del ng, se esistono. Ma ai tempi di Emily
Deja/google non era ancora nata, mi pare.)
Il Poeta della Corteccia
2006-07-13 12:26:21 UTC
Post by Mamo (R)
Questa, in effetti, è una contraddizione.
Forse un conformismo.
BTW, una bella FAQ consente di fare anche quello che non permette s.G.
Ho cabiato idea. In fondo in fondo, è meglio google.