italia, l'efficienza della PA
2009-03-30 07:02:39 UTC
Sicurezza... sicurezza...
Magari se facessero funzionare (la non possibilità di uso è confermata) anche
le scarse iniziative gia in campo.
O almeno, le levassero dalla disponibilità senza avvisare beffardamente alla
fine della compilazione.

Errore !
Siamo spiacenti; si è verificato un errore durante l'elaborazione richiesta.
Provate nuovamente più tardi.
Tornate alla home page di Denuncia via Web o a quella della Polizia di Stato .

(idem per l'analoga pagina di carabinieri.it)

Saluti, Mamo
--
Su http://mamofaq.usenet.eu.org trovi riferimenti
giurisprudenziali, normativi, legislativi
sui più comuni temi di questo newsgroup.
alberto
2009-03-30 08:51:46 UTC
Post by Mamo (R)
[...]
boh, a me ha sempre funzionato (quelle 3 volte che l'ho usato...)

non e' che hai qualche browser non supportato, o qualche livello
di sicurezza da impostare... ?

alberto
Pagliotz
2009-03-30 15:11:31 UTC
Post by alberto
non e' che hai qualche browser non supportato, o qualche livello
di sicurezza da impostare... ?
Scherzi? Ma lo sai con chi stai parlando?

Pagliotz.

PS: ho tolto il cross-post, che è notoriamente visto come il fumo negli
occhi, ma che evidentemente a chi si erge come paladino della giustizia
informatica evidentemente fotte 'na sega
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)