Ma oggi niente?
Hidalgo Velázquez
2007-09-04 17:37:07 UTC
Solo 'na gambizzazione?
--
http://sfaccimma-della-gente.blogspot.com/
http://napolimerda.blogspot.com/
Andrea_doc
2007-09-04 17:51:35 UTC
Post by Hidalgo Velázquez
Solo 'na gambizzazione?
Ha piovuto.
Cmq la giornata non e' ancora finita...
Hidalgo Velázquez
2007-09-04 18:38:07 UTC
Post by Andrea_doc
Post by Hidalgo Velázquez
Solo 'na gambizzazione?
Ha piovuto.
Cmq la giornata non e' ancora finita...
Va a controllare nu poco, và, se è una cosa già sai quello che devi
fare.
Andrea_doc
C' aggia fa?
Hidalgo Velázquez
Andrea_doc
2007-09-04 19:23:16 UTC
Post by Hidalgo Velázquez
Post by Andrea_doc
Post by Hidalgo Velázquez
Post by Andrea_doc
Post by Hidalgo Velázquez
[...]
Non mi permetterei mai, le competenze su IND sono ben definiti e l' archivio
storico dei piezzi e' cosa tua...
Hidalgo Velázquez
2007-09-04 19:26:24 UTC
Post by Andrea_doc
Post by Hidalgo Velázquez
Post by Andrea_doc
Post by Hidalgo Velázquez
[...]
E che centra? Se mi devo fare una villeggiatura a Puciuriale per
qualche giorno, sei tu che devi prendere le redini in mano....
Andrea_doc
2007-09-04 19:35:16 UTC
Post by Hidalgo Velázquez
Post by Andrea_doc
Post by Hidalgo Velázquez
Post by Andrea_doc
Post by Hidalgo Velázquez
[...]
Un ritardo di 4-5 minuti per la notizia di un piezzo lo possiamo tollerare
nel caso di un tuo eventuale arresto...
Hidalgo Velázquez
2007-09-04 19:38:38 UTC
Post by Andrea_doc
Post by Hidalgo Velázquez
Post by Andrea_doc
[...]
Eh, vabbuò, 5 minuti, mo' non esagerare!
Ci vogliono almeno un quarto d'ora di macchina per arrivare da
Poggioreale ai Quartieri...
Andrea_doc
2007-09-04 19:42:05 UTC
Post by Hidalgo Velázquez
Post by Andrea_doc
Post by Hidalgo Velázquez
Post by Andrea_doc
[...]
Vabbuo' ma tu c' hai il portatile connesso direttamente al supercomputer che
gli americani della Nasa hanno dedicato i piezzi napoletani....
Hidalgo Velázquez
2007-09-04 19:54:04 UTC
Post by Andrea_doc
Post by Hidalgo Velázquez
Post by Andrea_doc
[...]
Si sono rubati la backbone Napoli-Washington.
Non sapendo da quale costa l'avessero rubata, dal Palazzo di Giustizia
è partito un'ordine per ispezionare la Casa Bianca.