Le signature sono una deleteria e superflua aggiunta
BQ
2006-02-15 08:01:47 UTC
...faccio il verso a Mamo.
Quello che non sopporto dei forum è la scarsissima leggibilità data da
firme grandissime e invadenti.
Certo nei ng il problema è minore, esiste un massimo numero di righe
tollerato entro il quale la netiquette è ritenuta rispettata. Però
ugualmente, non vedo il motivo di abbassare inutilmente il rapporto
segnale rumore per ripetere centinaia di volte cose che in fondo sono
*OT*, siano esse citazioni di scrittori celebri, il link al proprio
sito/blog, l'ultima cagata detta dal netcook di turno etc.

Troppo integralista? Può darsi.
Ciao
BQ
Johnny
2006-02-15 11:28:59 UTC
BQ
Queste sono citazioni inutili.
_
Johnny from hell: http://camorraecamorristi.napolionline.org
Bubba Bryant
2006-02-15 21:49:14 UTC
Post by Johnny
Queste sono citazioni inutili.
_
questo non è un delimitatore standard.
--
yo | icq: 197-276-683
bb | msn: ***@gmail.com
Enrico C
2006-02-15 12:36:00 UTC
On Wed, 15 Feb 2006 08:01:47 GMT, BQ wrote in
Post by BQ
non vedo il motivo di abbassare inutilmente il rapporto
segnale rumore per ripetere centinaia di volte
Infatti, meglio alternare sig diverse, non ripetere sempre le stesse
:-PPP

(Notizie sui trasporti, il traffico, le infrastrutture.)
Alnair
2006-02-15 18:32:46 UTC
Post by BQ
non vedo il motivo di abbassare inutilmente il rapporto
segnale rumore per ripetere centinaia di volte
Infatti, meglio alternare sig diverse, non ripetere sempre le stesse
Comdo se il newsreader supporta le signature random... io comunque ho
sempre cambiato sign dopo qualche mese di utilizzo, al più ^__^
--
Ciao, | www.fiag.it ~ it-alt.config | Cavaliere Unicode ~ UTF-8 knight
A. | Usi OE? http://snurl.com/guidaoe ~ it.comp.software.newsreader
Alnair on irc.azzurra.org ~ MSN: ***@hotmail.it ~ Yahoo: alfavata
Massimo Manca
2006-02-17 12:55:24 UTC
Post by BQ
non vedo il motivo di abbassare inutilmente il rapporto
segnale rumore per ripetere centinaia di volte cose che in fondo sono
*OT*,
Le mie signature sono il segnale; è il post, il rumore.

Segue signature dedicata agli amanti della ricorsività
--
Le mie signature sono il segnale; è il post, il rumore.
http://www.massimomanca.it/ephemera
Enrico C
2006-02-19 08:42:13 UTC
On Fri, 17 Feb 2006 13:55:24 +0100, Massimo Manca wrote in
Post by Massimo Manca
Le mie signature sono il segnale; è il post, il rumore.
Già... ;)
--
Galleria dei personaggi di Usenet...

L'"Incazzoso"