[Agent] Vi avverto che ...
Cammagno
2005-10-27 17:27:15 UTC
In data giovedì 27 ottobre 2005, Fr3ddie, nel post
Mica ti sarai offeso per qualcosa? O_o
Ti do un paio di Message-ID

Atto Primo
----------
Luca esordisce con:
Risposta di MDI:
e di Bragadini:
a cui Luca ribatte con:
ignorato.

Atto Secondo
------------
Luca ci riprova:
Risponde Bragadini:
al che Luca replica:
MDI, chiamato in causa, risponde:
in consegenza di ciò, Luca annuncia il suo addio:

Lieto Fine

[ si spera ;P ]

X-Post to (questo post è stato inviato su):
it.comp.software.newsreader,
it.cultura.cybersocieta
Follow-up to (le risposte a questo post verranno inviate su):
it.cultura.cybersocieta
Cammagno
Fr3ddie
2005-10-27 20:34:02 UTC
Stavo ponendomi il problema dell'esistenza di altre forme di vita
nell'Universo quando, il Thu, 27 Oct 2005 19:27:15 +0200, Cammagno
Post by Cammagno
Ti do un paio di Message-ID
Capisco... in effetti non c'è stata molta "cordialità" ed è vero che ci
sono dei gruppi invivibili, "occupati".
Certo è anche che un abbassamento di toni sarebbe auspicabile, ci sono
cose molto più importanti di qualche OT...
Post by Cammagno
Lieto Fine
[ si spera ;P ]
Si spera tutti...
--
Fr3ddie, moderatore di it.comp.musica.mp3
***@fr3ddie.it

Opera users do it better
http://www.opera.com
Cammagno
2005-10-27 20:50:19 UTC
In data giovedì 27 ottobre 2005, Fr3ddie, nel post
<news:***@fr3ddie.it> in
it.comp.software.newsreader,it.cultura.cybersocieta, ha scritto
Post by Fr3ddie
[...]
Uh, come l'hai presa seriamente! ^^

A me spiace solo che la mia bella sign semi-nuova non avrà più ragione
d'essere... ;P

[plonkato da Luca P.Stevens]
Fr3ddie
2005-10-27 22:03:45 UTC
Stavo ponendomi il problema dell'esistenza di altre forme di vita
nell'Universo quando, il Thu, 27 Oct 2005 22:50:19 +0200, Cammagno
Post by Cammagno
Uh, come l'hai presa seriamente! ^^
Soffro sempre quando qualcuno abbandona Usenet, chiunque sia ;o)
Post by Cammagno
A me spiace solo che la mia bella sign semi-nuova non avrà più ragione
d'essere... ;P
| [plonkato da Luca P.Stevens]

LOL
--
Fr3ddie, moderatore di it.comp.musica.mp3
***@fr3ddie.it
Home Page: http://www.fr3ddie.it
PGP Public Key available on my website

"Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie:
Giuda frequentava persone irreprensibili"
Ernest Hemingway
Enrico C
2005-10-27 22:55:47 UTC
On 28 Oct 2005 00:03:45 +0200, Fr3ddie wrote in
Post by Fr3ddie
Soffro sempre quando qualcuno abbandona Usenet, chiunque sia ;o)
Anch'io, ma penso che *Luca P. Stevens* sbagli ad abbandonare per quei
motivi.
Sulla Usenet italiana qualcosa di buono c'è, anche non è perfetta (o non
corrisponde alla sua idea).

X'Posted to: it.comp.software.newsreader,it.cultura.cybersocieta
Fr3ddie
2005-10-27 23:07:54 UTC
Stavo ponendomi il problema dell'esistenza di altre forme di vita
nell'Universo quando, il Fri, 28 Oct 2005 00:55:47 +0200, Enrico C
Post by Enrico C
Sulla Usenet italiana qualcosa di buono c'è, anche non è perfetta (o non
corrisponde alla sua idea).
IMHO c'è molto di buono; tra l'altro, frequentando anche gruppi esteri
ultimamente, mi sono accorto, sempre più, che tutto il mondo è paese....
--
Fr3ddie, moderatore di it.comp.musica.mp3
***@fr3ddie.it
Home Page: http://www.fr3ddie.it
PGP Public Key available on my website

c:\>winpatch.exe
Windows_all_versions_patch001
This Microsoft® patch fix ALL bugs present. All rights reserved.
Formatting C:, please wait...
Installing Linux... loading kernel...
Cammagno
2005-10-28 03:22:47 UTC
In data venerdì 28 ottobre 2005, Enrico C, nel post
<news:6pvv2q8pybf2$***@news.lillathedog.net> in
Post by Enrico C
Post by Fr3ddie
Soffro sempre quando qualcuno abbandona Usenet, chiunque sia ;o)
Anch'io, ma penso che *Luca P. Stevens* sbagli ad abbandonare per quei
motivi.
Ma perché non stai un po' zitto? (cit.)

;PP

X-Post to (questo post è stato inviato su):
it.comp.software.newsreader,
it.cultura.cybersocieta,
it-alt.fan.icsn