case popolari, auto di lusso
zyxel
2009-03-30 14:08:19 UTC
come mai gli occupanti (sono dell'est) delle case popolari a me vicine
viaggiano con auto di superlusso il cui valore può costituire senz'altro
l'anticipo (un 20-30%) dell'acquisto di una casa?

io devo andare in utilitaria o avere un auto in due perchè ho scelto di fare
sacrifici per avere una casa, loro invece possono comprarsi le macchine da
50-80.000 euro tanto la casa gliela da lo stato?
KloWn
2009-04-01 13:46:30 UTC
Post by zyxel
[...]
non per non essere d'accordo ma:
it.cultura.cybersocieta: la parte *cyber* e' difficile da capire?