posta a posta
scirio
2006-01-26 15:02:15 UTC
dopo l'incredibile successo di c'è postiyan per te...

la scidiaset è lieta di presentarvi...

posta a posta

la nuova trasmissione da ng che verrà realizzata prossimamente, dove si
parlerà di attualità tra i vari ng di tutta usenet

restate tunati
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE

http://scirio.altervista.org
http://moofushi.altervista.org
http://ihu.altervista.org
http://x-privat.org
http://scirio.altervista.org/cinema/
Peppino La Chiavica
2006-01-27 06:53:31 UTC
Post by scirio
[...]
Bellissimo. Partecipo volentieri :)
--
Un impegno concreto: abbassare il livello di it.test!
http://peppinolc.altervista.org/scindaggi.htm
scirio
2006-01-27 08:19:31 UTC
Il 27 Gen 2006 08:53:31 nel ng
it.test,it-alt.community.scirio,it.cultura.cybersocieta, Peppino La
conduce doc serg semi ciuc :)

Peppino La Chiavica
2006-01-27 08:19:01 UTC
Post by Peppino La Chiavica
Post by scirio
[...]
Lo mio troll preferito. Lo considero un maestro. Ho molto da imparare
da lui... :D