vite virtuali allucinanti
Bhisma
2017-10-11 09:23:36 UTC
Un pedofilo comasco si sarebbe finto una ragazza adolescente su
Internet, e avrebbe convinto giovanissimi a inviargli scatti e video
porno.
In un caso particolarmente raccapricciante, usando lo stesso trucco,
avrebbe indotto un ragazzo a consumare e filmare atti sessuali con il
fratellino di sei anni.
Il pedofilo e' in galera, le prove degl episodi di cui sopra sarebbero
nel suo computer.
Del ragazzo, di origine straniera e intanto trasferitosi in UK con la
famiglia, è stata ottenuta l'estradizione.

Poi, mia moglie mi guarda storto perché ho proibito che nostro figlio
usi smartphone e tablet sinché non sarà grandino, e per quanto riguarda
il computer glielo faccio usare solo assieme a me per insegnargli a non
farsene sopraffare... Ma è un divieto difficile da mantenere, perché,
senza eccezioni, i genitori dei suoi compagni ed amici non pongono
restrizioni e non fanno controlli su quello che combinano i loro figli
in rete.

Possibile che così tanta gente non si renda conto dei rischi?

https://goo.gl/kQDtxp
ilChierico
2017-10-11 14:02:49 UTC
Post by Bhisma
Possibile che così tanta gente non si renda conto dei rischi?
Possibilissimo. Guarda la quantita' di idioti frustrati senza cervello
che popolano Usenet credendo di rappresentare la crema della societa' e
potrai farti una pallida idea di quello che c'e' la' fuori.

"Nessuno nel cyberspazio puo' sentirti urlare" ovvero tutti ti sentono
ma nessuno ti ascolta.

Devi poi tener conto del decadimento della societa' dei consumi, che si
basa solo sull'avere. Se non puoi avere, ti rifugi nell'essere.

Pedofilo, per esempio.