Punto di vista su usenet
Lidrie
2006-09-28 20:16:05 UTC
segnalo un 'contributo' del Venerandi: <***@individual.net>
;-)
--
Sans
Enrico C
2006-09-30 22:46:18 UTC
Bello.
Ne cito un pezzetto.

http://groups.google.com/group/alt.fan.fratellibros/msg/3bb5a2a0ecc6858e?as_umsgid=4o1i39FcdijfU1%40individual.net
[...]
scrivi migliaia di parole con questa discussione che in pratica avviene
in leggera differita, è come se tu andassi per strada e uno ti riga la
macchina e tu scendi dalla macchina e gli urli ma cazzo ma non hai visto
mentre uscivi dal parcheggio che mi stavi venendo addosso e il tipo che
ti ha rigato la macchina esce anche lui dalla sua macchina e va al bar
si prende un caffè, poi si legge il giornale e poi torna da te e ti urla
pezzo di stronzo se tu che andavi agli ottanta all'ora cazzo non ti sei
accorto che siamo in un centro cittadino, e tu fai un passo indietro e
rientri in auto accendi l'autoradio ti senti un po' di musica e poi
scendi e gli urli ottanta chilometri un cazzo io andavo ai quaranta e
comunque dovevi guardare, vabbè il concetto è chiaro
[...]
DOCstone
2006-10-11 14:36:20 UTC
Bello.