Bambini e...
Alan Ford
2005-11-06 00:30:27 UTC
Inizio qua (e non mi importa delle References, il mio OP è spirato da
un pezzo).
/prima di rispondere/, osservare sempre il cielo e cercare la
costellazione di "ORIONE" (che fa rima con...)
Dici che potrebbe essere un fake?
Direi che non m'importa, ma (ovviamente) no, più per social engineering
che per altro...

Comunque il fatto è che su usenet esistono delle regole (perché mai
nessuno prende ciò che c'è di buono nel Poeta?).

Senza puerili starnazzi, un cancel e via.
Eppure la mail citata dovrebbe "provare" che si tratta del vero
LPS... e l'X-Newsreader sembrerebbe confermare.
Appunto, dovrebbe..., sembrerebbe... (a quella dell'X-Newsreader non ti
rispondo neanche...).

Tentativo principale del mio intervento, è stato quello di arginare un
po' il corteo... (ben 37 articoli!)
PS: tanto lo so che non mi risponderai, devo averti offesso :-(
^^^^^
Finora no ^^ (e lo sai, anche se ho abboccato).
...ad andare a premere la I di "ignora questo ramo del thread".
Sono cose brutte, sappiatelo.
che ad oggi mi sono sempre vantato(?) di avere il killfile vuoto, ma
con rammarico (son cose brutte) mi trovo ad usarlo su NG tecnici (e con
certe persone che non mi aspettavo).
--
/ _ _ | Xnews e la documentazione in italiano
( (/( (/ | http://web.lacasadialice.it/alanford/
Mister X
2005-11-06 10:48:17 UTC
On Sun, 06 Nov 2005 01:30:27 +0100, Alan Ford wrote in
Post by Alan Ford
un cancel e via.
Protesto fermamente!

;-DDD
Gandalf
2005-11-08 19:57:04 UTC
Post by Alan Ford
Senza puerili starnazzi, un cancel e via.
Ora ho capito cosa intendevi sottolineare citando il From invalido, ma
prima non c'avevo minimamente pensato :-)
Post by Alan Ford
(a quella dell'X-Newsreader non ti rispondo neanche...).
Beh, più che altro volevo dire che un faker "sgamabile" semplicemente
leggendo gli header non avrebbe pensato a modificare anche quello...
Post by Alan Ford
PS: tanto lo so che non mi risponderai, devo averti offesso :-(
^^^^^
OOOPS, unintentional, giuro :-)
Post by Alan Ford
Finora no ^^ (e lo sai, anche se ho abboccato).
Eh, ma quando smetti di *a*armi per un po' temo sempre di aver attivato
la tua modalità Silent Ignore (soprattutto se nell'ultima mail -a cui
non hai risposto- ho usato toni forse un filo troppo accesi, sorry ^^;)
Post by Alan Ford
che ad oggi mi sono sempre vantato(?) di avere il killfile vuoto, ma
Anch'io... anzi, Knode non ce l'ha nemmeno, il killfile :-)
[Devo giocare un po' con score e filtri, però i miei post preferirei
solo markarli come letti senza nasconderli nella visualizzazione]
Post by Alan Ford
con rammarico (son cose brutte) mi trovo ad usarlo su NG tecnici (e
con certe persone che non mi aspettavo).
Eh, in effetti ultimamente le discussioni degenerano con facilità...
--
Fare Well! | ICQ#: 16553733
G | Jabber: ***@jabber.linuxfan.it
www.fiag.it | IRC: Gandalf on irc.azzurra.org
daRkSidE
2005-11-08 23:45:00 UTC
Post by Alan Ford
[...]
Per lo stesso motivo, a me invece, con altrettanto rammarico, viene
sempre meno voglia di aprire il newsreader.

Aggiungo, a chi chiedeva questo:

Non so cosa sia preferibile ai più o più giusto per Usenet, ma il mio
comportamento è quello di desottoscrivere se gli OT sono tanti e se i
toni sono quelli che sono o non avvicinarmi proprio a luoghi in cui
tale prassi è consolidata o è divenuta regola.

Per carità, voglio dire che il mio comportamento sia un argomento a
sostegno di una delle due tesi o possa in alcun modo essere
generalizzato.
daRkSidE, 09/11/2005 0.35.49
Cammagno
2005-11-09 06:50:49 UTC
In data mercoledì 9 novembre 2005, daRkSidE, nel post
wow, l'Innominato ;P
Post by daRkSidE
[...]
Beh, ma neanche a me piacciono i ng alla it.fan.starwars, intendiamoci.
Però la domanda è: perchè se la ragione per cui in tale gruppo c'era
poco traffico IT era l'abbondanza di traffico OT, ora che è moderato di
traffico IT non ce n'è punto?
--
Cammagno

[plonkato da Luca P.Stevens]
daRkSidE
2005-11-12 12:02:00 UTC
Post by Cammagno
[...]
Faccio fatica a sapere cosa sia starwars. E' normale che alcune cose
possono perdere di interesse oppure il fatto che un luogo di
discussione sia stato a lungo abusato ha fatto perdere l'interesse a
parlarne oppure non tutti sanno che tale newsgroup è tornato ad essere
luogo di discussione oppure, chi era interessato a parlare di starwars,
si è reso conto che è più divertente trolleggiare.
daRkSidE, 12/11/2005 12.51.13
Cammagno
2005-11-12 13:49:41 UTC
In data sabato 12 novembre 2005, daRkSidE, nel post
Post by daRkSidE
[...]
Ok, ma perchè allora sul ng non moderato sulla it-alt di post IT ce ne
sono parecchi? E' vero che non sono la maggioranza, però lì ci sono e su
quello moderato no. Come lo spieghi?
--
Cammagno

[plonkato da Luca P.Stevens]
daRkSidE
2005-11-12 21:48:26 UTC
Post by Cammagno
Ok, ma perchè allora sul ng non moderato sulla it-alt di post IT ce ne
sono parecchi? E' vero che non sono la maggioranza, però lì ci sono e su
quello moderato no. Come lo spieghi?
Non so e non conosco i numeri. Piacerà loro trolleggiare e parlare di
starwars nello stesso luogo.
--
daRkSidE, 12/11/2005 22.46.06