Come non rimanere fregati dai fondi
ergo
2005-09-29 20:27:56 UTC
Bella l'ultima frase ricorrente nei tuoi post, ma visto che la usi come
firma, dovresti metterla nella riga sotto dopo due trattini e uno spazio
l'ho tolta perché mi sono accorto dell'inconveniente.
e poi dovresti troncarla a 72 caratteri come il resto del messaggio;
adesso è lunga 140 caratteri.
Approfitto anche per invitarti a quotare meglio, inserendo una riga
vuota fra il testo quotato e il reply: si legge meglio :)
Si volentieri ma a volte succede che scatti un'incompatibilità fra i vari readers. Almeno credo.
Non le ho inventate io le regolette su usenet, se non ti va di
rispettarle per me non cambia molto, è solo una questione di migliore
leggibilità e praticità.
Quello che posso fare per non infastidire, lo faccio e cercherò di far meglio.
..Ghigo..
2005-10-01 00:57:18 UTC
Bella l'ultima frase ricorrente nei tuoi post, ma visto che la usi come
firma, dovresti metterla nella riga sotto dopo due trattini e uno spazio
--[]
[...]
Concordo !!

Ergo vedi di mettere in pratica i consigli ke ti sono stati dati (non da me
;))
loop
2005-10-07 18:08:54 UTC
Post by ergo
Quello che posso fare per non infastidire, lo faccio
non lo metto in dubbio
Post by ergo
e cercherò di far meglio.
rara lezione di umiltà