vi confido un segretoz
scirio
2005-09-26 21:01:40 UTC
sabato ho fatto quello che io chiamo un 'colloquioz'

ma boz

ormai sono fuori dal tunnelz

non ci ho più vogliaz

manco un'ora e sognavo di essere davanti la tastieraz

la vita reale è proprio out
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
In un piccolo villaggio due fazioni rivali si combattono da molto tempo.
Un giorno arriva nel villaggio un samurai che decide di offrire i suoi
servigi ad una delle due fazioni...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=3831
SiMcarD
2005-09-26 21:03:03 UTC
Post by scirio
[...]
colloquio de che?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
***Tennico di IT.TEST***
scirio
2005-09-26 21:04:21 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu SiMcarDz (Per gli amiciz: SiMcarD
e vabbè un po' di immaginazionez ;)
ovviamonte non centra lo lavoroz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Brancaleone, dopo aver salvato un bambino in fasce, decide di partire con
la sua strana banda, per le crociate, dove si trova il padre del neonato...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=1921
SiMcarD
2005-09-26 21:05:07 UTC
Post by SiMcarD
Post by scirio
[...]
ah ho capito, una colloquia :)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
***Tennico di IT.TEST***
scirio
2005-09-26 21:08:17 UTC
Post by SiMcarD
Post by scirio
[...]
a scanso di equivociz
http://www.ihu.altervista.org/scarica.php?c=2&f=cosacontadipiunellavita.mp3
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Cina anno 859.
Alcuni eserciti ribelli combattono per liberare il loro regno dalla
tirannia dell'imperatore, il più maso di questi eserciti è chiamato "La
casa dei pugnali volanti", capitananto da un misterioso leader.
L'impero elaborera un piano per poter catturare questo misterioso
condottiero...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=6178
Gesu`
2005-09-26 22:02:06 UTC
Post by scirio
Post by SiMcarD
colloquio de che?
e vabbè un po' di immaginazionez ;)
ovviamonte non centra lo lavoroz
E alla fine del colloquio quante pillole ti ha detto di prendere, il
dottore?
--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: ***@jabber.linux.it
- La bellezza salverà il mondo. -
scirio
2005-09-27 06:44:36 UTC
Il 27 Set 2005 00:02:06 nel ng
it.test,it-alt.community.scirio,it.cultura.cybersocieta, "Gesu`"
Post by Gesu`
lolz
nessuna, non c'è speranzaz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE - 8 9 2 Z - 8 9 2 Z

http://scirio.altervista.org
http://ihu.altervista.org
http://x-privat.org
http://scirio.altervista.org/cinema/

"Lasciate che le x-face vengano a mez"
Scoglio
2005-09-27 07:02:47 UTC
Post by scirio
lolz
nessuna, non c'è speranzaz
Messia, come devo fare con i crosspost di questi?
nemmeno il doctor! Jikan:penasaci tu.

Scoglio___________
Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
scirio
2005-09-27 07:14:18 UTC
Il 27 Set 2005 09:02:47 nel ng
it.test,it-alt.community.scirio,it.cultura.cybersocieta, Scoglio
ciao
crosspost è benez
è comunicazionez

Scoglio
2005-09-27 07:16:19 UTC
Post by Scoglio
Post by scirio
[...]
E'una stronzata, mi state saturando il client server e mi avete rotto
il cazzo tu e indek...ed'è un "abusnet..." occio"
Peppino La Chiavica
Quoto! :)
scirio
2005-09-27 08:06:57 UTC
Il 27 Set 2005 09:29:44 nel ng
it.test,it-alt.community.scirio,it.cultura.cybersocieta, Peppino La
Post by Scoglio
Post by scirio
[...]
cibbella xfacez :)

Jikan The Silent
2005-09-27 08:36:08 UTC
Who: Scoglio
Where: it.test,it-alt.community.scirio,it.cultura.cybersocieta
When: Tue, 27 Sep 2005 09:02:47 +0200
Post by Scoglio
Messia, come devo fare con i crosspost di questi?
nemmeno il doctor! Jikan:penasaci tu.
Molla M2 e passa a Dialog :-P

Bye
--
Jikan
If I save time, when do I get it back ?
Enrico C
2005-09-27 09:02:51 UTC
On Tue, 27 Sep 2005 09:02:47 +0200, Scoglio wrote in
Post by Scoglio
Messia, come devo fare con i crosspost di questi?
nemmeno il doctor! Jikan:penasaci tu.
Il post che ha iniziato il thread non mi pareva *tanto* OT su iccy però....
:)

X'Posted to: it.test,it-alt.community.scirio,it.cultura.cybersocieta
Scoglio
Non li sottovalutare...ora vedrai. o_O
Jikan The Silent
2005-09-27 10:45:11 UTC
Who: Enrico C
Where: it.test,it-alt.community.scirio,it.cultura.cybersocieta
When: Tue, 27 Sep 2005 11:02:51 +0200
Post by Enrico C
Il post che ha iniziato il thread non mi pareva *tanto* OT su iccy però....
Davvero? Se per caso l'OP è di quell'idiota che scrive con le z, non lo
vedo, è filtrato a prescindere.

Piuttosto, perché perseverare nel x-post senza f/up adeguato?

Bye
--
Jikan
Passerei tutta la vita a guardare gli altri lavorare
Enrico C
2005-09-27 12:33:19 UTC
Who: Enrico C
Post by Enrico C
Il post che ha iniziato il thread non mi pareva *tanto* OT su iccy però....
Davvero?
Conteneva considerazioni sul rapporto tra vl e rl
Post by Jikan The Silent
Se per caso l'OP è di quell'idiota che scrive con le z, non lo
vedo, è filtrato a prescindere.
Vabbe', gusti personali...
Post by Jikan The Silent
Piuttosto, perché perseverare nel x-post senza f/up adeguato?
E in questo caso concordo... In particolare il x-post con it.test, che ci
azzecca? :)
Gesu`
2005-09-27 13:37:20 UTC
Post by Scoglio
Messia, come devo fare con i crosspost di questi?
Fagli un dispetto: non rispondergli.

(L'unica cosa che trovo davvero fastidiosa è che lascino tutto il
quoting intonso, costringendomi ad andare di barra spaziatrice in
continuazione... per il resto è una trollata come un'altra...)
Little Nerchia 2.0
2005-09-27 13:40:24 UTC
Post by Gesu`
Post by Scoglio
Messia, come devo fare con i crosspost di questi?
Fagli un dispetto: non rispondergli.
Ma lo Cristo di Gesù non porgeva l'altra guanciaz?
Non ho bisogno di questo: http://snipurl.com/hz3j
Gesu`
2005-09-27 13:45:43 UTC
Post by Little Nerchia 2.0
Ma lo Cristo di Gesù non porgeva l'altra guanciaz?
http://snipurl.com/hz83

(http://www.hokutoaudioteca.it/cabaret_drago/tel%20chi%20el%20telun/guz
zanti/altra_guancia.wav)
scirio

AleRoots
2005-09-27 07:28:53 UTC
Post by Gesu`
Post by SiMcarD
colloquio de che?
e vabbè un po' di immaginazionez ;)
ovviamonte non centra lo lavoroz
E alla fine del colloquio quante pillole ti ha detto di prendere, il
dottore?
Ma sopratutto, rosse o blu?
--
ale

http://lermocolle.splinder.com
Little Nerchia 2.0
2005-09-26 21:05:57 UTC
Post by scirio
[...]
È la vita che è out, out-side.
Ogami Itto: http://snipurl.com/hxxg
scirio
2005-09-26 21:09:17 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Little Nerchia 2.0z (Per gli
lo mondo è quiz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Tre amici decidono di fare un viaggio in Grecia, subito dopo la maturità.
Questo viaggio li aiuterà a maturare molto.

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=3186
Little Nerchia 2.0
2005-09-26 21:09:54 UTC
Post by scirio