incredibilità nella IT...
2009-12-30 08:36:23 UTC
La mia banca mi offre uno sconto sui costi assicurativi.
La mia assicurazione mi chiede una attestazione da parte della banca.
La mia banca me la fornisce in formato .pdf
La mia assicurazione mi dice che vuole il cartaceo, e mi chiede di faxargli il
pdf...

Aspettami. Come oggi aspetta domani, aspettami. Salutami. Anche se non mi vedrai, salutami. Se il vento passa di sera, diglielo. Se lo farai non sarò mai solo.
E parlami. Dentro il silenzio del cuore, ascoltami. E sentirai che ti dico aspettami. E tornerò e chiuderò la rima.
Mamo (R)
2009-12-30 12:36:03 UTC
On Wed, 30 Dec 2009 09:36:23 +0100, in it.cultura.cybersocieta "Mamo (R)"
Post by Mamo (R)
La mia assicurazione mi dice che vuole il cartaceo, e mi chiede di faxargli il
pdf...
dimenticavo un particolare non trascurabile; trattasi di assicurazione
"on-line".