la voglia di donNOTOrietà, e le cifre a cazzo
Mamo (R)
2010-03-11 17:07:55 UTC
Leggetevi
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/internet-sito-pedopornografico-minuto-meter-280385/
e provate a far di conto.

550 siti in 80 minuti, come fanno a fare un sito al minuto?

Se li hanno segnalati tutti, immediatamente, come diavolo si arriva alla media
(mi viene in mente che ciò sia possibile solo se negli ultimi 100 giorni non
hanno fatto/trovato nulla) indicata visto che dichiarano di averne segnalati
1770 dall'inizio dell'anno?

E come è possibile valutare la "pedopornograficità" di un sito in appena 10
secondi (questo lo clacolato io, è il tempo medio che ne risulta).

Il resto è il solito minestrone di cifre talvolta improbabili, provenienti
dalle fonti più diverse...

Che tristezza.

Saluti, Mamo.
--
Aspettami. Come oggi aspetta domani, aspettami. Salutami. Anche se non mi vedrai, salutami.
Se il vento passa di sera, diglielo. Se lo farai non sarò mai solo.
E tornerò e chiuderò la rima.
Lidrie
2010-03-13 08:05:45 UTC
Post by Mamo (R)
E come è possibile valutare la "pedopornograficità" di un sito in appena 10
secondi
senza contare che ci vuole un certo impegno per trovarli... sono in rete
dagli anni 80, ma non ho mai incontrato una BBS prima o un sito poi
dedicati all'argomento, e non credo solo perché non li cerco. Voglio dire
che è improbabile arrivarci per caso.
Vabbè, forse non faccio testo, non ho nemmeno mai conosciuto uno
spacciatore, eppure droghe e drogati ci sono...
Sans
Mamo (R)
2010-03-15 15:14:51 UTC
Post by Lidrie
[...]
Stavo per aggiungerlo io...
In tanti anni, *mai* vista -non dico un sito- ma manco una immagine
pedopornografica; neppure per sbaglio.
Eppure di bighellonate per il web ne faccio...
Il che, ovviamente, porta a pensare che bisogna davvero cercarle (o che
qualcuno ti cerchi).

Saluti, Mamo.