qualifica e stipendio
Silla Cellino
2006-01-11 22:22:34 UTC
Ha chiesto un parere e tu gli hai risposto che se vuole una risposta
sensata deve sbattersi, leggendo il CCNL, o pagare qualcuno, in un modo
o nell'altro, che l'ha fatto per lui. Ha insistito e tu gli hai detto
che e' un fesso (Cit: "limitata intelligenza")/ troll.
Beh, uno che rigira due volte la frittata per avere risposta ad una domanda
a cui può rispondersi da solo leggendo il CCNL come lo chiameresti? Sentiamo
!
Sicuro di una vostra cortese ed subitanea risposta
Ho già risposto: tre messaggi sopra
confidando nella vostra superiore intelligenza.
Sull'intelligenza non mi pronuncio, sul sarcasmo però non c'è dubbio: il
campione sei te o almeno credi di esserlo.
Draco Roboter
2006-01-12 11:40:16 UTC
Post by Silla Cellino
Beh, uno che rigira due volte la frittata per avere risposta ad una domanda
a cui può rispondersi da solo leggendo il CCNL come lo chiameresti? Sentiamo
!
Non lo chiamo: si fa prima.
Post by Silla Cellino
Ho già risposto: tre messaggi sopra
Questa e' la domanda che ho fatto

[INIZIO DOMANDA]
#A prescindere che non e' mio compito decidere chi e' fesso/troll e chi
#no, quello che non capisco cosa c'e' di tanto difficile nel non
#rispondere.
[FINE DOMANDA]

Qual e' la risposta?
Post by Silla Cellino
confidando nella vostra superiore intelligenza.
Sull'intelligenza non mi pronuncio, sul sarcasmo però non c'è dubbio: il
campione sei te o almeno credi di esserlo.
Appena hai smesso di sbattere i piedini santi potresti, cortesemente,
rispondere alla succitata domanda?

Confidando in una vostra puntuale e acuta risposta,
ossequi R.
micael
2006-01-12 12:07:32 UTC
grazie.......per l'appoggio e la cortesia!
Draco Roboter
2006-01-12 17:07:26 UTC
Post by micael
grazie.......per l'appoggio e la cortesia!
"Te" vai a leggere i Contratto nazionale del lavoro e torna qui solo
quando sei arrivato almeno a metà.

Ciao R.

DOCstone
2006-01-12 12:51:45 UTC
Post by Silla Cellino
Sicuro di una vostra cortese ed subitanea risposta
Ho già risposto: tre messaggi sopra
Quale messaggio? Quello dove ha prontamente linkato "troll"?
Piuttosto perché non gli hai linkato il CCNL specifico?
Avresti così consentito a micael di ricavarsi da solo i dati che gli
interessano, senza tuttavia scadere nell'helpdesk e senza fornire
servizi professionali.

Xpost

P.S. ho la sensazione che le FAQ sull'anarchia stiano per essere
riviste ;-)
Ciao, DOCstone
micael
2006-01-12 15:05:02 UTC
grazie a volte è bene parlare d' "educazione"!!!