link + una vostra opinione su Mozilla Firefox ?
Gigino Core Pazzo
2005-12-26 09:40:37 UTC
Un saluto al gruppo.
Un mio amico mi ha chiesto di scaricargli il browser in oggetto
http://www.mozillaitalia.org/ ->
http://www.mozillaitalia.org/firefox/ ->
http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p2

parlandomene in modo eccellente.
Condividete? Cnsigliate anche a me di installarlo?

E poi un'altra domanda. Osservate il terzo link, versioni per Windows. Come
mai il file .ZIP e' piu' grande del file .EXE?
Mi sembra un piccolo controsenso.
Grazie mille a chi mi rispondera'.
--
Gino, al secolo "Gigino Core Pazzo"
***@gmail.com
Dmitry
2005-12-26 10:04:52 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando Gigino
Post by Gigino Core Pazzo
parlandomene in modo eccellente.
Condividete? Cnsigliate anche a me di installarlo?
si
--
Ciao, Dmitry

I've a dream... bring usenet to every family
Enrico C
2005-12-26 11:08:32 UTC
On 26 Dec 2005 10:40:37 +0100, Gigino Core Pazzo wrote in
Post by Gigino Core Pazzo
[...]
Sì.
Post by Gigino Core Pazzo
E poi un'altra domanda. Osservate il terzo link, versioni per Windows. Come
mai il file .ZIP e' piu' grande del file .EXE?
Mi sembra un piccolo controsenso.
Grazie mille a chi mi rispondera'.
Non so. Cmq c'è un ng apposito: it-alt.comp.software.mozilla

Fup2 [Followup-to: / Risposte a:] it-alt.comp.software.mozilla
X'Posted to: it.cultura.cybersocieta,it-alt.comp.software.mozilla
Archer
2005-12-26 16:35:47 UTC
Post by Gigino Core Pazzo
[...]
NEIN !!!
gigi ma che fai ? la risposta è nel mio header.
--
Archer
L'uomo che sa non parla; l'uomo che parla non sa.
- Lao-Tsen -
Gigino Core Pazzo
2005-12-27 13:55:35 UTC
Post by Archer
NEIN !!!
...la risposta è nel mio header.
Con il tuo permesso, ho sbirciato: usi Opera, dunque preferisci
quest'ultimo a Mozilla.
Post by Archer
gigi ma che fai ?
Nulla di particolare, sto solo provando a non postare sempre sugli
stessi gruppi.

Ciao :-)

--
Gino, al secolo "Gigino Core Pazzo"
***@gmail.com
Paranoid Adenoid
2005-12-27 00:43:31 UTC
Post by Gigino Core Pazzo
Condividete? Cnsigliate anche a me di installarlo?
Tutto sommato sì.

--
vuoi pubblicare gratuitamente online le tue poesie, i tuoi testi, i tuoi
disegni o le tue fotografie artistiche, avere a disposizione un blog e fare
www.korovabar.it
Gigino Core Pazzo
2005-12-27 13:56:16 UTC
Grazie a tutti per le risposte.