sono pazzo ma lo studio delle catene di sant'Antonio mi porterà alla laurea
t***@email.it
2005-10-17 12:45:15 UTC
Scusate l'intromissione ma la causa è nobile.

*****************************

Mi chiamo Luca, e sto studiando per l'università il fenomeno delle
catene di Sant'Antonio.
Per farlo ho deciso di creare una catena, questa che leggete,
contenente un semplice link al mio blog: viral.iobloggo.com

Quello che vi chiedo è di inviare questa catena ai vostri amici,
portando pazienza visto che tutti le odiano (o meglio, quasi tutti,
altrimenti

non esisterebbero).

E' per una nobile causa: il mio esame di sociologia. L'alternativa è
quella di farmi una tesina sui nani da giardino (quelli in gesso che

vengono "liberati" da alcuni pazzi).

Per piacere comportatevi come se fosse una vera catena, fate insomma
quello che credete!
Ma vi chiedo un favore:
lasciate un commento su
http://viral.iobloggo.com
(qualsiasi cosa)
in modo da farmi raccogliere dati per la tesina.

*****************************

p.s: quindi se potete, e se volete farmi un piacere, copiate e
incollate il testo tra **** in una vostra email e speditela agli
indirizzi della

vostra rubbrica, voglio studiare quanto e come si espande, le reazioni
positive e negative e alla fine pubblicherò il risultato come da mia

tesina. Personalemnte avrei provato ad inviare una email, ma il prof
ritiene che l'utilizzo dei gruppi sia vantaggioso e amplificante.
Massimo Manca
2005-10-17 12:51:34 UTC
Post by t***@email.it
Personalemnte avrei provato ad inviare una email, ma il prof
ritiene che l'utilizzo dei gruppi sia vantaggioso e amplificante.
Ti ha parlato anche del multiposting?
--
"Nessuno lo sa, ma mi sono adoperato a non far salire la tensione a Gaza
durante o sgombero dei coloni". Silvio Berlusconi, "La Stampa".
http://www.servidellagleba.it/~mmanca/blog/
luca
2005-10-17 13:27:37 UTC
Ahimè si, e mi ha caldamente incoraggiato in tal senso!