consiglio alberghetto a Roma
Mendez
2009-11-11 19:46:44 UTC
hai un link?
RFC1855
(che BTW non prevede come "educazione di rete" i ringraziamenti)
Hai quotato male il mio reply, non te ne sei accorto?
... in privato
hai un link?
sei piuttosto distratto.
non ti ho chiesto un link alla netiquette.
Ti ho chiesto un link in cui risultasse che i ringraziamenti vanno
fatti *in privato*, come tu asserisci ('scambi fra privati, li hai
chiamati)

Non ho trovato nulla a riguardo.

ma invece si invita, ad esempio,a segnalare ai lettori il follow-up.
non lo sapevi?

Inoltre continui ad evitare la mia domanda che per la terza volta è:se
i ringraziamenti sul ng non sono previsti, le continue richieste di
scuse che hai nel fle di firma su ihv invece sì? non è che sono scambi
fra privati, per caso?
Mendez
Mamo (R)
2009-11-12 07:41:15 UTC
Post by Mendez
non ti ho chiesto un link alla netiquette.
Ti ho chiesto un link in cui risultasse che i ringraziamenti vanno
fatti *in privato*, come tu asserisci ('scambi fra privati, li hai
chiamati)
Sono, appunto, deducibili dalla RFC1855
Post by Mendez
ma invece si invita, ad esempio,a segnalare ai lettori il follow-up.
non lo sapevi?
La segnalazione è contenuta negli header, e il proprio newsreader è (dovrebbe
essere) in grado di segnbalarla.
E', appunto, una signature.

Saluti, Mamo.
--
Aspettami. Come oggi aspetta domani, aspettami. Salutami. Anche se non mi vedrai, salutami. Se il vento passa di sera, diglielo. Se lo farai non sarò mai solo.
E parlami. Dentro il silenzio del cuore, ascoltami. E sentirai che ti dico aspettami. E tornerò e chiuderò la rima.
Mendez
2009-11-12 13:50:55 UTC
Post by Mamo (R)
Sono, appunto, deducibili dalla RFC1855
letta e riletta, non ci trovo nulla di deducibile.
Vuoi cortesemente quotarmi il passaggio per cui un ringraziamento è uno
scambio fra privati?
altrimenti spiegami cosa si *scambiano* in privato i due.
Post by Mamo (R)
La segnalazione è contenuta negli header, e il proprio newsreader è (dovrebbe
essere) in grado di segnbalarla.
Il riferimento nella RFC è di quando ciò era impossibile...
ah, quindi mi hai linkato ad una cosa obsoleta le cui modernizzazioni
sono deducibili (da te solo, fra l'altro, visto che altri scrivono
diversamente)
http://snipurl.com/t789e [groups_google_it]
Post by Mamo (R)
E', appunto, una signature.
certo, il Lodo Mamo :-)
Mendez
Mamo (R)
2009-11-12 15:16:23 UTC
Post by Mendez
Vuoi cortesemente quotarmi il passaggio per cui un ringraziamento è uno
scambio fra privati?
Prova a cercare tutti i riferimenti, appunto, allo scambio privato, a quello
che, non essendo di interesse generale, è consigliato scambiarsi in mail.
Post by Mendez
ah, quindi mi hai linkato ad una cosa obsoleta le cui modernizzazioni
sono deducibili (da te solo, fra l'altro, visto che altri scrivono
diversamente)
No. sono quelle comunemente accettate, come -ad esempio- l'uso delle accentate.
Post by Mendez
certo, il Lodo Mamo :-)
No, il lodo di chi non si sbroda in trite polemiche.

Saluti, Mamo.