OT Help un vostro consiglio!
Crytox
2006-01-18 14:27:26 UTC
Salve a tutti, ho pensato di scrivere a questo ng per avere qualche vostro
parere e consiglio su una scelta di lavoro che sto per fare. Premetto che
non sono laureato, sono un perito che fino ad adesso ha svolto lavori
impiegatizi nello specifico come disegnatore CAD o addetto al settore
qualità. Le mie esperienze sono terminate per circostanze non dipendenti
dalla mia volontà, contratti interinali con scadenza in relazione alla mole
di lavoro che l’azienda aveva da offrire e, per finire l’ultima esperienza
proprio di questi giorni come disegnatore CAD con contratto a progetto non
rinnovabile. Ebbene tra una settimana sono di nuovo a casa, però proprio
ieri ho ricevuto una proposta da un’agenzia interinale per un lavoro da
operaio per il momento di una durata di tre mesi; da quella telefonata fino
ad adesso sono entrato in confusione mentale, per alcuni motivi tra i quali:
prima d’ora non avevo mai fatto un lavoro simile, non so quale realtà mi
aspetta, il lavoro consiste nell’assemblare organi meccanici disposto su 4
turni (6-14 14-22 22-6 8-17) con un giorno di riposo a scalare a settimana
che può essere sabato come un lunedì o altro giorno della settimana….
Ho 33 anni e sono cosciente che oggi come oggi non è semplice trovare lavoro
e soprattutto scegliere il lavoro che si vorrebbe fare, so di persone
laureate che alla fine hanno dovuto scegliere di fare l’operaio come spesso
impone la realtà di oggi.
Mi auguro di ricevere qualche consiglio da parte vostra magari con
esperienze personali o di persone di vostra conoscenza.
Grazie
Crytox

Brixina
2006-01-18 14:57:38 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando Crytox mi
Post by Crytox
[...]
non è che per caso hai sbagliato newsgroup? o_O
--
http://www.x-privat.org/link/51690048.html
http://www.x-privat.org/link/1924405200.html