Stai attento, Zeno......
Mamo (R)
2007-09-25 15:43:30 UTC
Mongola, io la firma la metto correttamente, come puoi vedere qui
sotto
Direi proprio di no....

Saluti, Mamo.
--
Conoscere i corretti comportamenti da tenere,
è il miglior modo per frequentare i newsgroup.
Inizia a leggere qualcosa: http://wiki.news.nic.it/AiutoComposizione
Kappas
2007-09-25 22:59:03 UTC
Post by Mamo (R)
Direi proprio di no....
Saluti, Mamo.
--
Conoscere i corretti comportamenti da tenere,
è il miglior modo per frequentare i newsgroup.
Inizia a leggere qualcosa:http://wiki.news.nic.it/AiutoComposizione
Dici ?

Strano, somiglia parecchio alla tua..................

Post by Mamo (R)
Imparare a prendere a pedate Mamo (R)/180/610
È il miglior modo per dialogare su Internet
Inizia a guardare come faccio io
Mamo (R)
2007-09-26 07:46:02 UTC
Post by Kappas
Strano, somiglia parecchio alla tua..................
Appunto somiglia...
E' noto che anche la merda somiglia alla cioccolata; tu sei abituato a mangiar
merda?

Saluti, Mamo.
--
Aspettami. Come oggi aspetta domani, aspettami. Salutami. Anche se non mi vedrai, salutami.
Se il vento passa di sera, diglielo. Se lo farai non sarò mai solo.