questionario
gigi
2005-09-14 16:46:46 UTC
Sono uno studente universitario e sto preparando la tesi "Indagine
statistica sull'utilizzo e sulla sicurezza del canale telematico bancario".
Ho predisposto un questionario on line che si trova nel seguente indirizzo
http://www.questionario.htmx.it/. Si tratta di poche domande.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che compileranno il questionario
aiutandomi così a sviluppare la tesi
Enrico C
2005-09-19 09:20:47 UTC
On Sun, 18 Sep 2005 21:47:25 +0200, gigi wrote in
Post by gigi
[...]
Di sicuro i "canali telematici" non si usano come fai tu. Stai spammando
tutti i ng con la tua richiesta.

X'Posted to: it.cultura.linguistica.inglese,it.cultura.cybersocieta
FUP2: [Follow-up to: / Risposte a:] it.cultura.cybersocieta
--
Enrico C

...still legal tender...