Perchè non postiamo nel futuro??
Mister Colorado
2007-04-18 11:12:19 UTC
Non vi sembra un progetto davvero togo?
Cioè hai capito bello! Cioè io metto l'orologio avanti no....poi cioè bello,
io posto no, poi hai capito bello, il post esce con data 2030 no? Così
quelli del 2030 leggono tutti il post no? Cioè tu scrivi in un mondo
bandistico e trovi la tua dimensione no?
Per esempio sai che trippo scrivere a quelli del 2030 che Prodi è caduto nel
2007, ma sai ch storia? Bello dai passami una sizza che mi faccio una nota!
Cioè te sei troppo fuori, l'altra sera sono andato al giamaica e ci siamo
fatti una birrozza e poi c'era un tipo troppo togo, che era vestito tutto
firmato, ma dai pensa che fuori sto tipo, si era rivestito di assegni in
bianco, troppo fuori!

Tipico linguaggio di giovane trippato
Gigino Core Pazzo
2007-04-23 21:49:39 UTC
Post by Mister Colorado
Non vi sembra un progetto davvero togo?
...il post esce con data 2030 no?...
Guarda che, a seconda dei casi, il post o non passa, o passa con la data del
server e non con quella del tuo orologio.
Se passa con la data del tuo orologio, è consentita una discrepanza massima
rispetto alla data reale; se non erro, da prove fatte in passato, con
news.tin.it la discrepanza massima tollerata è di 6 giorni, ma con altri
server anche meno.
Ciao.

P.S. Pare invece che con i gruppi di Google sia più facile alterare la data
(almeno, al passato, alterandola anche di un paio di anni, non sorgono
problemi: questo l'ho usato in una mia newsletter, creata in un secondo
momento, per fare archiviare dei messaggi con la data che essi avevano avuto
a loro tempo.)

--
Gino, al secolo "Gigino Core Pazzo"
***@gmail.com
riccardomustodario
2007-04-23 22:24:06 UTC
Post by Gigino Core Pazzo
Post by Mister Colorado
[...]
alterare la data su google, dovrebbe significare ben poco, perchè poi
comunque google registra quando l'ha ricevuta o no?
anche gli altri server outlook per esempio, hanno la doppia data e quando
viene spedita e quando ricevuta
gli acker sono in grado di entrare in google e manipolare le date?
--
Ognuno ha il suo laboratorio mentale.
Il mio essere studio aperto alla ricerca artistica, mi ha portato a creare
un'opera veloce da libreria molto complessa ove la scrittura come segno
culturale originale si manifesta fulminea.
Da un paio di mesi sono attento all'ultima limata generale di " Officina
Letteraria " che raccoglie la mia opera e prima di iniziare il lavoro, mi
sono prefisso di leggere piano, impegnandomi di correggere a tinta, in modo
da percorrere il rigo a guisa di esercizio del pensiero longitudinale,
evitando sul percorso congiunzioni laterali, le quali sebbene fatalmente
convergerebbero al vertice perchè partorite dalla medesima intuizione alla
radice, è meglio evitare per i non iniziati.
Chi legge deve capire, altrimenti si avvertono conseguenze insoddisfatte
alle premiazioni dei Nobel, con grave danno alle vendite, insomma mi sono
condizionato al Premio Letterario di Stoccolma, animato dal sano principio
culturale di ritorno alla chiarezza elementare, cui sono il custode a
livello di marchio registrato in associazione con " Titolto " per una tesi
di lucidità mentale, quasi impossibile da raggiungere, quando si viene da
tempi Rock Trash House Techno
Gigino Core Pazzo
2007-04-24 15:50:51 UTC
Post by riccardomustodario
Post by Gigino Core Pazzo
[...]
Ciao, intanto per "alterare la data" io intendo solo dare un'impostazione
non corretta dell'orologio di Windows e nulla più.
Con i gruppi di Google si possono postare i messaggi semplicemente inviando
un'e-mail all'indirizzo del gruppo. In sintesi, invii un'e-mail con
l'orologio di Windows impostato a tuo piacimento, ed il gioco è fatto.
Post by riccardomustodario
perchè poi comunque google registra quando l'ha ricevuta o no?
Sì. Nei gruppi di Google, quando leggi un messaggio e clicchi su "Mostra
originale", puoi leggere la data che era stata regolata da chi ha postato il
messaggio nell'header
"Date"
e la data reale (cioè in cui Google ha ricevuto il messaggio) nell'header
"NNTP-Posting-Date"
o anche
"Received"
Post by riccardomustodario
gli acker sono in grado di entrare in google e manipolare le date?
Non come intendi tu. Da non esperto, lo ritengo estremamente improbabile.
Alla mia maniera, invece, possono farlo anche i bimbi di 6 anni.
Vedi? Quando ho alterato la data di Windows nell'invio di miei messaggi ad
un gruppo di Google, ero ben consapevole che leggendo gli headers la data
reale sarebbe stata ben visibile, ma a me non importava nulla; a me importa
solo che Google ordina i messaggi in base all'header "Date" (la data scelta
da me) e non in base agli altri header.
Ciao.
--
Gino, al secolo "Gigino Core Pazzo"
***@gmail.com
rimuda
2007-04-26 03:52:57 UTC
Post by Gigino Core Pazzo
[...]
ed in tal modo ti illudi di manipolare il tempo, il punto più alto
della missione " Esistenza "

Nuovo indirizzo trasmissione intelligente
--
Se avete motivo intelligente da trasmettere e volete ciò sia dominio
pubblico per migliorare la società, il mondo, sono lieto di
ITechnodemocratic <***@googlegroups.com>
Baccelliere del Tecnarcato
2007-04-26 07:31:43 UTC
Mi sembra un'idea geniale.
Per il resto del post aspettate il 2014.

Gigino Core Pazzo