IT.POLITICA è l'unica fonte indipendente politica!
Mister Colorado
2007-04-17 19:13:23 UTC
Questo newsgroup va rispettato!
Tutti dicono che è un raccoglitore di monnezza politica, infatti voi vi
insultate dalla mattina alla sera, ma vi rendete conto che siete l'unico
luogo di vera indipendenza politica?
Voi scrivete le cose dalla vostra anima, ci credete nella caxxate che dite e
quindi siete la migliore parcondicio del nostro paese!
E' troppo togo veder gente che difende spudoratamente Prodi o Silvio pur
sapendo che loro prendono stipendi da paura!
Siete dei veri paladini politici!:-)
luca
2007-04-17 19:23:22 UTC
Post by Mister Colorado
Questo newsgroup va rispettato!
Tutti dicono che è un raccoglitore di monnezza politica, infatti voi vi
insultate dalla mattina alla sera,
purtroppo c'è inquinamento da parte di sinistri ignoranti e maleducati che
insultano senza motivo, poi fanno cascare anche te in questa bolgia e a tua
volta o rispondi all'insulto oppure generalizzi, come mi sono accorto nei
miei messaggi.
so benissimo che ci sono tante persone di sinistra degne della massima
stima, e capacissime di analisi politiche argute e bene documentate,
purtroppo però qui sono rarissime, qui trovi per lo più no global, ragazzini
repressi vogliosi di potere tipo brigatisti rossi, seguaci di Travaglio,
caproni che non hanno mai preso in mano un semplice libro di educazione
civica, ma si credono intenditori politici solo perchè gridano che
berlusconi è mafioso...
Mister Colorado
2007-04-17 19:25:04 UTC
Post by luca
[...]
Se ti legge Stardust ti sfotte alla grande, perchè lui è un anarchico.
L'unico periodo che non scriveva era quando è caduta il governo prodi!
Però secondo me di giorno è una bravissima persona!!
ladytux®
2007-04-17 19:27:04 UTC
Post by luca
Post by Mister Colorado
[...]
^
insultano senza motivo,
Post by luca
[...]
(questa è la parte tagliata da me...per onestà la
riporto, ma graficamente dava fastidio)
o benissimo che ci sono tante persone di sinistra
degne della massima
stima, e capacissime di analisi politiche argute e
bene documentate,
purtroppo però qui sono rarissime,

cioè a destra tutti geni? nessuno che insulta per
primo, nessuno che dice sciocchezze, nessuno che
fa analisi politiche da qualunquista?
quando si dice obiettività e educazione...
luca
2007-04-17 19:36:01 UTC
"ladytux�" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:46251f8e$0$10628$***@reader2.news.tin.it...

cioè a destra tutti geni? nessuno che insulta per
primo, nessuno che dice sciocchezze, nessuno che
fa analisi politiche da qualunquista?
quando si dice obiettività e educazione...

mai affermato questo, ma se si facesse uno studio, la casisistica del NG
afferma chiaramente che i più maleducati e ignoranti sono quelli di
sinistra, basta guardare gli ultimi 3000 messaggi oppure tutte le volte che
qualcuno ha postato e senza motivo è stato apellato con nomignoli insultanti
@ The Punisher
2007-04-17 19:40:20 UTC
Post by ladytux®
[...]
Forse ti aspetti un parere non fazioso da una bolscevica?

Auguri......
ladytux®
ha parlato il cherichetto...ma per favore!
@ The Punisher

ahhahahah bè.....bolscevico= diavolo?
ladytux®
2007-04-17 20:39:04 UTC
Post by ladytux®
Post by @ The Punisher
Post by ladytux®
[...]
il bolscevico non lo so...io mi sa che all'inferno
mi ci troverei benino
@ The Punisher
2007-04-17 20:46:42 UTC
Post by ladytux®
Post by @ The Punisher
Post by ladytux®
[...]

Mah...secondo me hai le idee confuse....ma ti comprendo....figurati tra un
po sarai democristiana..ma considerato il fatturato dell'azienda
"Bertinotti" me sa che te conviene!!!
ladytux®
2007-04-17 22:52:48 UTC
Post by ladytux®
Post by ladytux®
Post by @ The Punisher
Post by ladytux®
[...]
Punisher, io non mi sposto.
(e seppur non condividi le mie)
le idee sono sacre.
vendi quelle che resta?
vero?

(azz che seria...vado a dormi' va)
Mister Colorado
2007-04-18 07:06:13 UTC
"ladytux�" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:46254fc5$0$10622$***@reader2.news.tin.it...

Punisher, io non mi sposto.
(e seppur non condividi le mie)
le idee sono sacre.
vendi quelle che resta?
vero?

Allora spiega un pò perchè spacchi i maroni quando qualcuno la pensa
diversamente da te.
Non sono solo le tue idee a essere sacre, il mondo non è solo in ROSSO!!
ladytux®
2007-04-17 20:06:03 UTC
Post by ladytux®
[...]
l'ultimo che ho letto mi pare fosse il tuo, ti ha
attaccato qualcuno in quel tread? sei di sinistra?
luca
2007-04-17 21:01:35 UTC
"ladytux�" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:462528b1$0$10618$***@reader2.news.tin.it...

l'ultimo che ho letto mi pare fosse il tuo, ti ha
attaccato qualcuno in quel tread? sei di sinistra?

fai pure copia incolla, io al massimo generalizzo, ma mai insultato qualcuno
per primo, e ne sono fiero!
@ The Punisher
2007-04-17 19:29:08 UTC
Post by Mister Colorado
[...]
Ahhh se il napalm...fosse trasportabile telematicamente!! adoro l'odore
acre del napalm........
Mister Colorado
2007-04-17 19:33:09 UTC
Post by @ The Punisher
Ahhh se il napalm...fosse trasportabile telematicamente!! adoro l'odore
acre del napalm........
Potresti provare con l'odore acido della vulva's oppure quello alcalino
dell'utero.
Se proprio non ti riesce trovarne uno, puoi comprare al supermarket le pile
alcaline!
@ The Punisher
2007-04-17 19:38:21 UTC
Post by Mister Colorado
Post by @ The Punisher
[...]
Lo sai non sono per le mezze misure!!! Meglio l'antrance a questo
punto.......