una nuova pazza
jikan
2006-01-22 08:29:26 UTC
Who: AAA...Marzia
Where: it.cultura.cybersocieta
When: Sat, 21 Jan 2006 15:12:34 GMT
una nuova pazza
No, sei la solita cozza, archicesso e morpher.

Deciditi a decedere.
--
Jikan
Ma dove trovero' mai il tempo di non leggere tante cose?
AAA...Marzia
2006-01-22 12:32:29 UTC
sono piu bella della tua mano
jikan
2006-01-22 16:07:20 UTC
Who: AAA...Marzia
Where: it.cultura.cybersocieta
When: Sun, 22 Jan 2006 12:32:29 GMT
Post by AAA...Marzia
Post by jikan
No, sei la solita cozza, archicesso e morpher.
Deciditi a decedere.
--
Idiota, sistema quello stracazzo di delimitatore.
Post by AAA...Marzia
sono piu bella della tua mano
archicesso, avresti un futuro al bagaglino, battute demneti come le tue
non le fanno in molti.

Adesso vai a trovare i tuoi mortacci.
--
Jikan
Ehi, guarda: ho risolto tutti i problemi con il mode*e'#a' NO CARRIER...
Draco Roboter
2006-01-23 12:28:33 UTC
una nuova pazza
Mi chiamo margherita ho 21 anni e vivo a milano da 3 anni dve mi sono
laureata mezzo anno fa in architettura.
Le mie passioni di sempre sono disgenare a mano libera,fare vignetteb
Lo sai che hai un bel nome: da dove digiti? [cit.]

[cut]
www.margherita.135.it
www.yantra.135.it
mercoledi 25 gennaio ci vediamo al Transilvania Live di Milano (via paravia)
alle ore 20.00
Non posso: mi sono tagliato i capelli anni fa.

Ciao R.