[OT] x Enrico C.
Kamaludu
2005-11-07 12:44:07 UTC
Avendo affrontato con eccessiva disinvoltura un tema che avrebbe richiesto
ben piu' attenzione, non ti ho capito quando hai cercato di farmi recepire
il messaggio; mi capita abbastanza spesso di leggerti e ti reputo persona
intelligente ed equilibrata, percio' mi dispiace di averti risposto in
maniera irritata e irritante (e anche un po' stupida) e per questo ti
faccio le mie scuse, avrei dovuto riflettere prima di postare.

bye
Kamaludu
--
Togli il no-spam e l'invalid x rispondere
---
Enrico C
2005-11-07 13:49:33 UTC
On Mon, 07 Nov 2005 12:44:07 GMT, Kamaludu wrote in
Post by Kamaludu
faccio le mie scuse,
Scuse accettate! :-)
Post by Kamaludu
avrei dovuto riflettere prima di postare.
E' quello che dico anch'io a me stesso, spesso!

Ma occhio a quel tag, che poi rischi le rampogne anche di zio Mamo! ;)