Erostratismo
antoniovigilante
2007-01-26 12:25:55 UTC
Perché? Mi incuriosisce. Anche una sezione del mio blog (
http://www.massimomanca.it/ephemera/?cat=10 ) è talvolta protetta da
password, perché contiene cose che non vanno raccontate ai non addetti
ai lavori, ma il resto è aperto. Perché lo chiudi tutto?
E' una cosa piuttosto personale. C'è qualcuno che legge in modo
ossessivo il mio blog (ho verificato che si collega anche dieci volte
durante il suo orario lavorativo) con scopi poco rassicuranti.

a.
Massimo Manca
2007-01-26 13:48:43 UTC
Post by antoniovigilante
E' una cosa piuttosto personale. C'è qualcuno che legge in modo
ossessivo il mio blog (ho verificato che si collega anche dieci volte
durante il suo orario lavorativo) con scopi poco rassicuranti.
Beh, a parte il poco rassicurante mi riconosco nella descrizione (ma non
sono io; di solito non leggo il tuo blog), nel senso che ci sono dei
blog che si ritroveranno il mio ip una decina di volte al giorno e si
chiederanno se sono impazzito. In questo caso, la colpa è di
http://www.shaneliesegang.com/misc/coffee.php : sono così pigro che a
volte se so che un bookmark sta nella morning coffee cup piuttosto che
fare lo sforzo di navigare nei segnalibri schiaccio la tazzina e ne apro
una trentina insieme... Non so se sono solo io a fare così o se è una
tendenza diffusa.