Il crosspost è divertente (?) (was: su rete 4 sono opportunistiz)
adamski
2005-09-27 09:03:19 UTC
ma perche' crossposti sempre?
è divertentez!
Perché?

Sul serio.

xpost su it.cultura.cybersocieta
--
adamski
scirio
2005-09-27 10:18:07 UTC
Il 27 Set 2005 11:03:19 nel ng it.arti.cinema,it.cultura.cybersocieta,
Post by adamski
ma perche' crossposti sempre?
è divertentez!
Perché?
Sul serio.
è comunicazione
si interagisce in di più
si esce dagli schemi del gruppoz (che non vuol dire andare otz)
e spesso si scoprono nuovi interlocutori che in alcuni casi poi
sottoscrivono il gruppo scoperto x casoz

ps ma sai como si usa il sacro followupz?
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE - 8 9 2 Z - 8 9 2 Z

http://scirio.altervista.org
http://ihu.altervista.org
http://x-privat.org
http://scirio.altervista.org/cinema/

"Lasciate che le x-face vengano a mez"
Little Nerchia 2.0
2005-09-27 10:13:07 UTC
Post by scirio
[...]
A me non è mai successoz.
Ogami Itto: http://snipurl.com/hxxg
scirio
2005-09-27 10:46:23 UTC
Il 27 Set 2005 12:13:07 nel ng
it.arti.cinema,it.cultura.cybersocieta,it.test, "Little Nerchia 2.0"
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
[...]
prima o poi scopriremo lo tuo ng d'originez ;)

Little Nerchia 2.0
2005-09-27 10:42:51 UTC
Post by scirio
prima o poi scopriremo lo tuo ng d'originez ;)
il.nazareth
Ogami Itto: http://snipurl.com/hxxg
scirio
2005-09-27 10:55:12 UTC
Il 27 Set 2005 12:42:51 nel ng
Post by Little Nerchia 2.0
Post by scirio
prima o poi scopriremo lo tuo ng d'originez ;)
il.nazareth
è vero che li avete i 10 manifestiz?

Little Nerchia 2.0
2005-09-27 10:50:50 UTC
Post by scirio
è vero che li avete i 10 manifestiz?
Sì, ma lo gruppo è moderato dal GCN: gruppo di coordinamento Nazareth.
Ogami Itto: http://snipurl.com/hxxg
Peppino La Chiavica
No, niubboz sono! :D
scirio
2005-09-27 10:49:44 UTC
Il 27 Set 2005 12:15:26 nel ng
it.arti.cinema,it.cultura.cybersocieta,it.test, Peppino La Chiavica
Post by scirio
ps ma sai como si usa il sacro followupz?
No, niubboz sono! :D
vuol dire che io scrivo e finisce su un altro ngz

ma senza xp io poi non vado certo a sottoscrivermi un altro gruppo x
vedere se qualcuno mi rispondez
e inoltre sugli altri gruppi è como se non avrebbi da rispostoz
si spezza la comunicazione

ansomma, followup è malez, meno male che scialog avvisa quando ciò
accade :)

Peppino La Chiavica
2005-09-27 10:48:40 UTC
Post by scirio
[...]
Adesso ho capito. :)
Non serve a nulla, inzomma :D
scirio
2005-09-27 10:59:17 UTC
Il 27 Set 2005 12:48:40 nel ng
Post by Peppino La Chiavica
Post by scirio
ansomma, followup è malez, meno male che scialog avvisa quando ciò
accade :)
Adesso ho capito. :)
Non serve a nulla, inzomma :D
bè dipende
se vuoi fare gli scherzi puoi giocare al piccolo dirottatorez
se x esempio ora accetti lo followup, finisci in pasto ai trollz :)

Peppino La Chiavica
Bah, non saprò mai se mi rispondono... molto meglio il cross! :D
scirio
2005-09-27 11:06:41 UTC
Il 27 Set 2005 12:55:41 nel ng
it.arti.cinema,it.cultura.cybersocieta,it.test, Peppino La Chiavica
Post by Peppino La Chiavica
Il 27 Set 2005 12:48:40 nel ng
Post by Peppino La Chiavica
Post by scirio
[...]
vedo che hai capito lo concetto :)

ed ora
per tornare a tema di cinema

"hasta la vista, crack"

Peppino La Chiavica
2005-09-27 11:02:08 UTC
Post by scirio
Il 27 Set 2005 12:55:41 nel ng
it.arti.cinema,it.cultura.cybersocieta,it.test, Peppino La Chiavica
Post by Peppino La Chiavica
Il 27 Set 2005 12:48:40 nel ng
Post by Peppino La Chiavica
Post by scirio
[...]
Ottimo scigrammatore e ottimo sciestro :)
Per un niubboz como me è il non plus ultra :)