sparliamo di divinoz
scirio
2005-08-31 19:24:28 UTC
tanto ha plonkato mezza usenetz

tiriamo qui le nostre teoriez

ovviamente io non apprezzo che mi tira la merda dietroz, perchè poi qualche
scemo ci crede purez, ma vabbè

vabbè ecco la mia scicologia:

secondo me lo fa perchè è quello il suo ruolo su scisenet

scisenet è come un grosso teatroz, ognuno recita la sua partez

e lui ha scelto di fare il netcopz

però per farsi notare esagera e spara nel mucchio (cit.z)
dando del trollz a tuttiz, alla fine passa per babbo di minchia (ri cit.)
ma ovviamonte sta solo recitandoz

altro lato del suo 'carattere' che già si capisce dallo nick, è proprio
questo suo complesso di superiorità :)

lo suo comportamento cmq, alla fine diventa como quello dei trollz, dato
che istiga ed insinua a manettaz, indì non è simpatico ed è poco
costruttivoz

aggiungo anche che è gheiz, si vede subitoz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://www.fiag.it/man.php?nuno=245
questa canzone crasteggia: http://www.putfile.com/media.php?n=fioriz
Herne
2005-08-31 19:30:26 UTC
Pensando di fare cosa gradita, scirio il giorno Wed, 31 Aug 2005 21:24:28
Post by scirio
[...]
e qui già dimostra la sua intelligenza
Post by scirio
[...]
qui non fa che riconfermarla
Post by scirio
lo suo comportamento cmq, alla fine diventa como quello dei trollz, dato
che istiga ed insinua a manettaz, indì non è simpatico ed è poco
costruttivoz
qui invece dimostra la sua totale inutilità
--
* * * Herne * * *
Butta la spazzatura per rispondere
http://herne.altervista.org/
SiMcarD
2005-08-31 19:31:07 UTC
Post by scirio
lo suo comportamento cmq, alla fine diventa como quello dei trollz, dato
che istiga ed insinua a manettaz, indì non è simpatico ed è poco
costruttivoz
qui invece dimostra la sua totale inutilità
ecco, è uscito il troll che c'è in te :)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
***Tennico di IT.TEST***
Herne
2005-08-31 19:32:05 UTC
Pensando di fare cosa gradita, SiMcarD il giorno Wed, 31 Aug 2005 21:31:07
Post by scirio
[...]
EVVIVA!!! FESTEGGIAMO!!!
scirio taccagnoz, offri da bere a tuttiz! :D
http://herne.altervista.org/
scirio
2005-08-31 19:33:16 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu SiMcarDz (Per gli amiciz: SiMcarD
Post by scirio
[...]
mi sa che non gli sta molto simpaticoz :)

cmq ce l'ho detto che non siete trollz, ma non mi credono moltoz
tutta colpa di orpeuz :)
Herne
2005-08-31 19:34:52 UTC
Pensando di fare cosa gradita, scirio il giorno Wed, 31 Aug 2005 21:33:16
Post by scirio
[...]
pecché? cos'ha combinato quel trollone? :)
http://herne.altervista.org/
scirio
2005-08-31 19:36:46 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Hernez (Per gli amiciz: Herne
Post by scirio
[...]
da i morsi sul naso agli altri utentiz :)
Lafiel
2005-08-31 19:48:49 UTC
Post by scirio
tanto ha plonkato mezza usenetz
non me, adesso ti quoto così può leggerti ;-)
Post by scirio
[...]
secondo me dovrebbe semplicemente farsi una iniezione di senso
dell'umorismo (psicologia spicciola)
--
... (.L:§ ...

Inter arma enim silent leges
(Cic.)
*247-004-149*
scirio
2005-08-31 19:57:19 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Lafielz (Per gli amiciz: Lafiel
Post by Lafiel
Post by scirio
tanto ha plonkato mezza usenetz
non me, adesso ti quoto così può leggerti ;-)
non frequenta questi ng, io ci sparlavo proprio alle spallez :)
Post by Lafiel
secondo me dovrebbe semplicemente farsi una iniezione di senso
dell'umorismo (psicologia spicciola)
anchez
una volta c'ha provatoz
http://tinyurl.com/c2xnl
Lafiel
2005-08-31 20:02:04 UTC
Post by Lafiel
Post by scirio
tanto ha plonkato mezza usenetz
non me, adesso ti quoto così può leggerti ;-)
non frequenta questi ng, io ci sparlavo proprio alle spallez :)
peccato! :-)
Post by scirio
Post by Lafiel
secondo me dovrebbe semplicemente farsi una iniezione di senso
dell'umorismo (psicologia spicciola)
anchez
una volta c'ha provatoz
http://tinyurl.com/c2xnl
sì, la sign era "umoristica", ma lui, sempre lo stesso...

*247-004-149*
scirio
2005-08-31 20:09:13 UTC
Post by Lafiel
Post by scirio
anchez
una volta c'ha provatoz
http://tinyurl.com/c2xnl
sì, la sign era "umoristica", ma lui, sempre lo stesso...
lolz
è che prende la vita nel verso sbagliatoz
io magari esagero che non sono mai serioz, ma lui è una palla umanaz :)
Lafiel
2005-08-31 20:11:30 UTC
Post by Lafiel
Post by scirio
[...]
io magari esagero che non sono mai serioz, ma lui è una palla disumanaz :)

*247-004-149*
Ettine
Senza fretta, ma senza sosta
SiMcarD
2005-08-31 20:15:54 UTC
Post by Lafiel
Post by scirio
[...]
irumanaz :)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
***Tennico di IT.TEST***
Ettine
Senza fretta, ma senza sosta
scirio
2005-08-31 20:20:21 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Ettinez (Per gli amiciz: Ettine
SiM
Ettine
2005-08-31 20:21:46 UTC
Post by scirio
Stavo giocando a tira e molla quando tu Ettinez (Per gli amiciz: Ettine
SiM
ciddici? (cit.)
Senza fretta, ma senza sosta
scirio
Ettine
2005-08-31 20:36:48 UTC
Post by Ettine
Post by scirio
Stavo giocando a tira e molla quando tu Ettinez (Per gli amiciz: Ettine
SiM
ciddici? (cit.)
sono stato bre.
sei in punto di mor
Senza fretta, ma senza sosta
OnTheWave
2005-08-31 21:19:15 UTC
Post by scirio
[...]
ma chi?
--
http://pinoradioattivo.altervista.org (il mio sito)
http://web.lacasadialice.it/alanford/ (Xnews in italiano!)
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene (una buona regola..)
scirio
2005-08-31 21:33:21 UTC
Post by OnTheWave
Post by scirio
[...]
divinoz, ciddomande :)
Thirdmillennium2001
Della serie: E fattela 'na cazz de' risata! (cit.)
Thirdmillennium2001
2005-09-01 11:04:25 UTC
Post by scirio
tanto ha plonkato mezza usenetz
tiriamo qui le nostre teoriez
Secondo me, vuol solo provare la capacità massima di utenti che
raggiunge la sua "black-list" :-)
scirio
2005-09-01 17:32:20 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Thirdmillennium2001z (Per gli
Post by Thirdmillennium2001
Post by scirio
tanto ha plonkato mezza usenetz
tiriamo qui le nostre teoriez
Secondo me, vuol solo provare la capacità massima di utenti che
raggiunge la sua "black-list" :-)
ogni volta che apre outlook ci mette 3 ore xchè è pesantez :)
Thirdmillennium2001