entertaiment
Lem Novantotto
2007-11-05 10:29:16 UTC
Ogni sera 22,30 - 05,00 dal martedì al sabato, si alternano
spettacoli dance erotici, hard, lesbo, etc.
Guarda: o lì da te entro, mi siedo davanti a un PC, e poi faccio
scopare il mio avatar... o il tuo SPAM è OT.
--
Bye, Lem
Ceterum censeo ISLAM esse delendum
Combatti l'AIDS col tuo computer: http://fightaidsathome.scripps.edu/
Ministry
2007-11-05 14:40:20 UTC
Post by Lem Novantotto
Ogni sera 22,30 - 05,00 dal martedì al sabato, si alternano
spettacoli dance erotici, hard, lesbo, etc.
Guarda: o lì da te entro, mi siedo davanti a un PC, e poi faccio
scopare il mio avatar... o il tuo SPAM è OT.
Sto tipo sta spammando in tutti gli ng conosciuti all'uomo...
'na tristezza!
m.
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)