Voce in cancellazione per ElfQrin su it.wikipedia
z***@google.it
2009-06-09 08:18:30 UTC
La voce Valerio Capello (nome reale di Elf Qrin) è in cancellazione su
it.wikipedia.
In passato è già sopravvissuta da un tentativo di cancellazione da
parte di chi evidentemente non conosce la storia del movimento hacker
in Italia.

Votate su:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Valerio_Capello/2
Marco d'Itri
2009-06-11 11:50:43 UTC
Post by z***@google.it
[...]
Io per esempio non ho idea di chi sia costui, ma magari non ho mai
frequentato abbastanza questo "movimento hacker"...
--
ciao, |
Marco | The Internet is full. Go away. -- Joel Furr