risposta semiseria
Lidrie
2006-04-07 15:06:59 UTC
ripensaci sull'enciclopedia, credimi...
tu chi 6, x impormi qualcosa?
(a parte che usenet non è una rete di SMS)
cerca il significato di "imporre" sull'enciclopedia
e cmq posso pensarci quanto voglio, ma non
trovo il nesso con l'argomento in questione.
no, hai ragione: l'enciclopedia non basta...
Qisiete tutti bravi a sputar sentenze e dar consigli non richiesti,
ti ripeto: i post su usenet *non* sono SMS privati indirizzati a te
Quanto al "credimi", come posso credere a qualcuno che non conosco e che
leggo ora x la prima volta in quanto non s'è mai fatto vivo prima a commentar
gli avvenimenti dei giorni scorsi?
in attesa dell'enciclopedia: http://minilien.fr/a0k3p1
Qualcuno che xò si permette di dar consigli su come non "disperdere" il
voto.....
stai andando OT, nella firma di 4 righe ci metto quello che mi pare.
--
Sans

Sei un elettore di destra? Non disperdere il tuo voto:
scrivi 'Berlusconi' a fianco del simbolo di Forza Italia.
]-[/-\\|_9()()()
2006-04-07 16:32:27 UTC
"Lidrie" ha scritto nel messaggio
Post by Lidrie
(a parte che usenet non è una rete di SMS)
eeehhh? e lo vieni a dire TU a me????
Post by Lidrie
cerca il significato di "imporre" sull'enciclopedia
come devo considerare, allora, i tuoi imperativi usati nella frase
Post by Lidrie
ti ripeto: i post su usenet *non* sono SMS privati indirizzati a te
già, ma tu hai risposto *a me* riferendoti ad un mio post nel quale *non*
eri il mio interlocutore
Post by Lidrie
in attesa dell'enciclopedia: http://minilien.fr/a0k3p1
e tu googlati un po' di netiquette, va'!
Post by Lidrie
stai andando OT, nella firma di 4 righe ci metto quello che mi pare.
io, OT? e tu invece 6 IT, vero? certo avete sempre ragione, VOI, ed io devo
cmq continuare a subire.... Ma smettila e cresci!!!!!

PLONK!
--