Una giusta iniziativa
Gesu`
2006-01-09 21:29:56 UTC
Scusate, ma è per un giusta causa ;-)
Guarda, io parlo solo per me: quando qualcuno fa così, aderire alla
causa è l'ultima cosa che faccio. Poi ognuno la pensi come vuole ma
personalmente trovo che proprio perché si sta trattando di cose che
vengono ritenute importanti, si debba fare attenzione anche al modo
nel quale si "propagandano".
Ripeto, questo è semplicemente il mio modo di fare, ma se invece di
inviare un articolo fuori tema si fosse utilizzata la sign, il link
l'avrei guardato di sicuro.

Crosspost e F/Up appropriati.
--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: ***@jabber.linux.it
«Solo due cose contano, nella vita: l'amore in tutte le sue forme con
sarebbe meglio che sparisse, perché il resto è brutto.» [B. Vian]
jikan
2006-01-09 21:34:34 UTC
Who: Gesu`
Where: it.comp.software.newsreader,it.cultura.cybersocieta
When: Mon, 09 Jan 2006 22:29:56 +0100
Post by Gesu`
[...]
Quoto. Questa me la segno nella mia personale lista nera.

Bye
--
Jikan
Un banchiere e` uno che vi presta l'ombrello quando c'e` il sole e lo
-- Mark Twain
Felix
2006-01-09 23:04:24 UTC
Post by Gesu`
Scusate, ma è per un giusta causa ;-)
Guarda, io parlo solo per me: quando qualcuno fa così, aderire alla
causa è l'ultima cosa che faccio.
Peccato...
Post by Gesu`
Poi ognuno la pensi come vuole ma
personalmente trovo che proprio perché si sta trattando di cose che
vengono ritenute importanti, si debba fare attenzione anche al modo
nel quale si "propagandano".
Io lo ritenevo opportuno, mi spiace se sei in disaccordo, ma è giusto e
prevedibile che possa accedere.
Post by Gesu`
Ripeto, questo è semplicemente il mio modo di fare, ma se invece di
inviare un articolo fuori tema si fosse utilizzata la sign, il link
l'avrei guardato di sicuro.
Lo sto approntando in firma, ma avevo un pò di "smania" a far conoscere
in fretta una iniziativa che reputo molto importante. Ripeto, per te
modo sbagliato, me ne scuso con te e con chi si incacchia come una
faina come stai facendo tu, ma per me era solo un buon modo "veloce"
per portare a conoscenza della cosa più gente possibile. Nulla più...

Riuscirai mai a perdonarmi? ;)
--
Le dimensioni forse non sono importanti per le donne, ma sono
essenziali per le vagine!
Gesu`
2006-01-10 12:41:05 UTC
Ripeto, per te modo sbagliato, me ne scuso con te e con chi si
incacchia come una faina come stai facendo tu,
Se per te questo è incacchiarsi come una faina... mah...
Riuscirai mai a perdonarmi? ;)
Mica mi sono arrabbiato. Ho solo fatto notare il mio punto di vista, e
dato che potrebbe non essere solo mio, penso che sia utile tu ne tenga
conto la prossima volta, se vuoi far arrivare il messaggio a un numero
maggiore di persone...
Enrico C
2006-01-10 14:54:36 UTC
On Tue, 10 Jan 2006 13:41:05 +0100, Gesu` wrote in
Post by Gesu`
[...]
Concordo, neanch'io mi arrabbio particolarmente, ma penso che il fine
non giustifica il mezzo, anzi troppa insistenza può diventare
controproducente, specie con una audience sensibile alla privacy e
stanca di essere spammata...

Fup2 [Followup-to: / Risposte a:] it.cultura.cybersocieta
X'Posted to: it.comp.software.newsreader,it.cultura.cybersocieta
Felix
2006-01-10 14:55:59 UTC
Post by Gesu`
[...]
mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono. Non è ironia,
lo dico sul serio, scusatemi veramente...
--
Le dimensioni forse non sono importanti per le donne, ma sono
essenziali per le vagine!
Miriam
2006-01-10 19:04:03 UTC
mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono. Non è ironia, lo
dico sul serio, scusatemi veramente...
Mi posso permettere un "piccolo consiglio" Felix? spero di sì.
Il fatto è che per come hai posto la questione - inviare il post a
tutte le persone che si conoscono,ecc.... - sembrava - almeno a me dava
questa impressione - una specie di catena di sant'antonio, con l'unica
differenza che qui c'era un argomento serio. La prossima volta,secondo
il mio modeto parere, esponi la questione e segnala il sito dove andare
se si vuole aderire e basta. Poi di questa storia di destinare l'8 per
mille alla ricerca io personalmente ne avevo già sentito parlare in un
altro forum. Per il resto ti dico che capita a tutti di abbracciare
qualche causa in cui si crede e di voler divulgare una certa questione.
Io per prima l'ho fatto. Ero in un forum dove ha postato un tizio che
ci ha informati che lui insieme ad altri avevano fatto un sito di matti
( non sto qui a dire qual è la questione se no non finiamo più)sulla
morale della famiglia ecc ecc...,un fanatismo da pazzi.Io e altri
avevamo pensato di bombardare questi di questo sito di e-mail per farli
desistere dalle loro folli idee e io ho divulgato la cosa in altri
forum.Questo tanto per raccontare qualcosa di personale.

Enrico C
2006-01-10 14:58:52 UTC
[...]
Post by Felix
--
Le dimensioni forse non sono importanti per le donne, ma sono
essenziali per le vagine!
Effettivamente questo spazio poteva essere usato più proficuamente ;)

cioè, appunto, per divulgare l'iniziativa che sta tanto a cuore, con
due-tre righe di spiega, per esempio: "Aderisci alla cmpagna per...