HOST- x-private.org
Brixina
2006-01-24 14:07:07 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando Bubba
Ah, molto severa. Sul serio? A quante sono arrivate le
segnalazioni per scirio? (è ancora un tuo utente o sbaglio?)
Come già detto piu' volte, nei casi che ci sono stati segnalati, non
era accusabile di niente se non di fanca**eggio e trolling. Quando
invece è stato segnalato per net-abuse è stato invitato ad attenersi
alle nostre regole e alla Netiquette, comportamento che poi ha
osservato, per quanto ci è dato sapere.
--
"Egli imparò a volare, e non si rammaricava per il prezzo
che aveva dovuto pagare. Scoprì che erano la noia e la paura
e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano." (R.Bach)
Dmitry
2006-01-24 19:50:23 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando Bubba
diciamo che x-privat ha una politica verso gli abusi molto
severa, tuttavia le segnalazioni sono proporzionali al
numero di utenti.
Ah, molto severa. Sul serio? A quante sono arrivate le
segnalazioni per scirio? (è ancora un tuo utente o
sbaglio?)
se non sono adeguatamente motivate, sono semplicemente inutili.
--
Ciao, Dmitry

I've a dream... bring usenet to every family
Jbghmn
2006-01-24 20:56:11 UTC
Post by Brixina
[...]
Che poi Dmitry, vedi da che pulpito arriva la predica: da uno che a
momenti posta anche minacce di morte su internet, però non fa
morphing,le cose giuste! lol
Jbghmn
morphing,le cose giuste! lol
Jbghmn
morphing,le cose giuste! lol
Bubba Bryant
2006-01-25 10:06:38 UTC
Post by Jbghmn
Post by Dmitry
[...]
Ciao trolletta, quante volte vuoi postarle le tue cazzate?

Per colmare le tue lacune, ti faccio notare che augurarsi la morte di
qualcuno non è reato, per cui vedi di annartene in quel posto e vedi di
rimanerci <vbeg>
--
yo | icq: 197-276-683
bb | msn: ***@gmail.com
Jbghmn
2006-01-25 12:39:33 UTC
Post by Bubba Bryant
Post by Jbghmn
Post by Dmitry
[...]
Certo che aaugurarsi la morte di qualcuno non è reato, però dopo che
uno non solo se l'è augurata la morte di qualcuno ma lo mette per
iscritto su usenet che se l'è augurata, se poi fa una segnalazione al
gestore di un server perchè qualcun altro ha fatto qualcosa non deve
stupirsi se il gestore del server lo manda in quel posto perchè
considera la segnalazione non attendibile. Se poi uno posta anche
insulti ( per esempio scrive zoccole alle donne)e male parole,che può
aspettarsi mai appena fa una segnalazione se non di essere mandato a
fankulo?
Bubba Bryant
2006-01-25 13:18:31 UTC
Post by Jbghmn
Post by Bubba Bryant
[...]
cretinetta: I) io non ho fatto alcuna segnalazione, era una semplice
osservazione, perché so quanto sia "efficiente" il loro abuse. II) a
parte tutto, il castoro non mi ha mandato in nessun posto, ha solo
risposto come suo solito III) in quel posto ti ci ho mandata io e,
infatti, sono venuto a controllare e ti ci ho trovata <eg>
Post by Jbghmn
poi uno posta anche insulti ( per esempio scrive zoccole alle
donne)e male parole,che può aspettarsi mai appena fa una
segnalazione se non di essere mandato a fankulo?
sorridi: sei su it.fan.culo
--
yo | icq: 197-276-683
bb | msn: ***@gmail.com
Jbghmn
2006-01-25 13:39:21 UTC
Post by Bubba Bryant
Post by Jbghmn
poi uno posta anche insulti ( per esempio scrive zoccole alle
donne)e male parole,che può aspettarsi mai appena fa una
segnalazione se non di essere mandato a fankulo?
sorridi: sei su it.fan.culo
Quella x-face che cosa è quello che vuoi tu o quello che ha avuto tua
sorella? lol lol lol
Bubba Bryant
2006-01-25 16:25:44 UTC
mer, 25 gen 2006 13:39:21 GMT Jbghmn wrote in
Post by Bubba Bryant
sorridi: sei su it.fan.culo
Quella x-face che cosa è [gnè gnè]
Eccone una scappata dall'asilo mariuccia: non te l'hanno detto che
quando hai un palo nel culo, non è il caso di agitarsi troppo?

Raccontaci un po' del tipo che ti ha mollata, il poveretto adesso per
riprendersi da un'esperienza così devastante è in cura dal tuo stesso
psichiatra, immagino. BTW potresti prendere in considerazione di
provarci con scirio, magari è la volta buona che...

In ogni caso, resto in fiduciosa attesa della tua dipartita da questa
valle di lacrime <eg>
--
yo | icq: 197-276-683
bb | msn: ***@gmail.com
Jbghmn
2006-01-25 20:41:30 UTC
Post by Bubba Bryant
sorridi: sei su it.fan.culo
Quella x-face che cosa è [gnè gnè]
Eccone una scappata dall'asilo mariuccia: non te l'hanno detto che
quando hai un palo nel culo, non è il caso di agitarsi troppo?
Tu lo sai, eh? lol lol
Racconta, racconta,dai,dai! Però dopo mi raccomando: METTIMI NEL TUO
KILLFILE, TE LO CHIEDO PER FAVORE! TI SUPPLICO ADDIRITTURA! Sto facendo
anche la buona e sto rispettando tutte le regolette di usenet per darti
questa possibilità! :P :P
Bubba Bryant
2006-01-26 09:06:55 UTC
mer, 25 gen 2006 20:41:30 GMT Jbghmn wrote in
Post by Jbghmn
[...]
Perché filtrarti, mi fai troppo ridere. Comunque, vedo che la cura sta
funzionando, anche il tuo quoting migliora.
--
yo | icq: 197-276-683
bb | msn: ***@gmail.com
zovanni