Riassumendo
Buttha
2005-09-17 12:33:51 UTC
Il tag [OT] non è un deleterio controsenso e una bella fetta dei
frequentatori di it.* sono di questo avviso.
E non sto parlando di niubbi, ma di frequentatori di lungo corso.
Anche il crosspost, come state notando, non lo è.
Sghignazio
2005-09-17 12:44:43 UTC
Post by Buttha
Il tag [OT] non è un deleterio controsenso
L'aspetto piu' drammatico e' che se le cose stanno veramente cosi',
Mamo(R) cadra' nell'ignoto e verra', in breve tempo, dimenticato da tutti.

S:>>>
--
*HIC* ... SUNT BEONES

Poeta della Corteccia
2005-09-17 13:08:51 UTC
In article <dgh33r$jtn$***@news.newsland.it>, ***@bwahahah.ah
says...
Post by Sghignazio
L'aspetto piu' drammatico e' che se le cose stanno veramente cosi',
Mamo(R) cadra' nell'ignoto e verra', in breve tempo, dimenticato da tutti.
Ti illudi. Ricordati sempre del "compagni contrordine!" : chi non ha
niente da scrivere trova sempre un modo elegante per buttar giù una
nuova faq quando cambia il vento.
scactus
2005-09-17 13:23:08 UTC
Post by Sghignazio
Post by Buttha
Il tag [OT] non è un deleterio controsenso
L'aspetto piu' drammatico e' che se le cose stanno veramente cosi',
Mamo(R) cadra' nell'ignoto e verra', in breve tempo, dimenticato da tutti.
Io non ho ancora cpito chi sia, questo Mamo(R)

scactus
2005-09-17 13:08:00 UTC
Post by Buttha
E non sto parlando di niubbi, ma di frequentatori di lungo corso.
io, per esempio.