RL e VL quel filo sottile che le divide
Mister Colorado
2005-11-12 21:25:45 UTC
Eccomi a parlare della mia materia preferita la filosofia!
Come vedete metaforicamente filosoficamente la RL e la VL? Io ho provato a
spiegarla a mezzouomo ma lui non sa scindere le due realtà e la cosa dico mi
turba un pò.
Lui dice, mezzouomo, che vuole essere una sola entità sia nella RL che nella
VL! Io invece sostengo che sia una bischerata, perchè un conto è la VL e un
conto è la RL!!
Filosoficamente seguendo la linea in cui Gocheau parlava della scissione
delle personaltà sono conscio che un individuo voglia essere un gallo senza
essere per forza un francofono anche afono.Contrariamente a cio in cui
credeva Zola sul fatto che se uno spinge un masso in cima alla montagna sia
una perdita di tempo se questo masso ricade a valle!
Però io trovo ridicolo sopratutto su iusenet rivestire una personalità reale
tanto anche mezzouomo che vuole a tutti costi farsi credere intelligente
viene sfottuto per le cose che dice.
Allora qual'è questo filo sottile che divide RL da VL, chi ci sta in mezzo?
Meglio essere totalmente RL o totalmente VL che anche nella RL ti fa essere
virtuale?
E chi ci sta in mezzo a queste due entità convulse? La ML ovvero la
midilive?
uahlim
2005-11-13 11:00:19 UTC
Post by Mister Colorado
Eccomi a parlare della mia materia preferita la filosofia!
Come vedete metaforicamente filosoficamente la RL e la VL?
Senza avverbi vedo che coincidono, perche'?
--
Firmato: Guido l'ape, oddio!!!