Quando alla radio senti: "LA RIGENERAZIONE DEL BIT!"
BowlingBPSL
2008-02-01 17:57:21 UTC
...e per un attimo, ti chiedi se il giornale radio, non ha improvvisamente
deviato dalla solita scaletta... e se i Pooh non stanno per entrare nel
settore del data recovery...

...beh, hai bisogno di caffe'. ;-)

Fabrizio (ed una curiosa sensazione, per qualche secondo...)
elledi
2008-02-03 09:18:38 UTC
Post by BowlingBPSL
...e per un attimo, ti chiedi se il giornale radio, non ha
improvvisamente deviato dalla solita scaletta...
tz tu hai pensato che volesse parlare di portante ma di fatto parlava
della bit generation = quegli epitecantropi del/col Commodore ;-P)
posso capire: agli anziani la nostalgia fa certi effetti! :-p)))
elledi
BowlingBPSL
2008-02-04 09:22:08 UTC
Post by elledi
Post by BowlingBPSL
...e per un attimo, ti chiedi se il giornale radio, non ha
improvvisamente deviato dalla solita scaletta...
tz tu hai pensato che volesse parlare di portante ma di fatto parlava
No, per un attimo, mi sono chiesto se non stava parlando di un nuovo
rivoluzionario metodo di data recovery, tanto da parlarne alla radio...
sai, l'attenzione era rivolta alla strada... e poi, stavo andando a farmi
un bel caffe'.
Post by elledi
della bit generation = quegli epitecantropi del/col Commodore ;-P)
PRRRRRTTT!!! Io Sinclairista, leggevo pure CQ Elettronica e la rubrica di
Maurizio Mazzotti! ;-)
Post by elledi
posso capire: agli anziani la nostalgia fa certi effetti! :-p)))
Ah, "puoi capire", hai detto, veroooooooo????

Fabrizio O:-)