Ryanair, da Corriere-Italians
MIKA
2009-04-17 08:15:54 UTC
Ti rispondo da qui e chiedo anche consiglio:

dal mio programma WINDOWS MAIL, io il mio quoting lo vedo e lo porgo bene al
newsgroup; cosa c'è che non va a tuo avviso?

grazie
Tu come stai procedendo??
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
http://wiki.news.nic.it/AntiSpam
Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge.
Perché è così fastidioso?
Rispondere sopra il citato.
Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail?
KloWn
2009-04-17 08:29:11 UTC
Post by MIKA
dal mio programma WINDOWS MAIL, io il mio quoting lo vedo e lo porgo bene al
newsgroup; cosa c'è che non va a tuo avviso?
grazie
Si scrive *sotto* il quoting e non sopra, oppure in mezzo se la
risposta è data a una particolare frase/domanda/affermazione inserita in
un discorso abbastanza lungo... Come in questo caso...
Consiglio di (ri)leggere i due link postati sotto.
Post by MIKA
Tu come stai procedendo??
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
http://wiki.news.nic.it/AntiSpam