Leggendo it.test
2008-02-06 09:39:12 UTC
it.test non mi diverte più come una volta. Sono cambiate molte cose e
purtroppo non riesco a farmele piacere.
Interminabili crosspost inutili, trollate, flames non sono quello su
cui si è basato it.test nei suoi periodi migliori e di certo non sono
quello che io giudico come divertimento.
È sempre stata una comunità piccola, ma meravigliosa e molto affiatata.
Si è sempre potuta affrontare una discussione seria, interessante e
<...snip...>
DOCstone
2008-02-06 14:45:41 UTC
È sempre stata una comunità piccola, ma meravigliosa e molto affiatata.
Nonostante si senta incessantemente ripetere che "sicuramente un
newsgroup NON è un gruppo di amici", qui c'è (o c'era) evidentemente
una community di fatto, che occupa uno spazio incustodito (ma di grande
diffusione), contro le regole ma senza nuocere ad alcuno.
Ci vorrebbero i pacs virtuali. :-)
--
Ciao, DOCstone