Nuovo motore ricerca multilinguale!! EDita da esperti!!
nuovegallaratese
2006-01-01 12:31:42 UTC
Australia, 1 Gennaio, 2006

Vorrei introdurre Italiane ad un nuova motore ricerca basate in
Australia.
Quanto presto abbiamo imparato ad prendere il Internet per assegnato.
Abbia bisogno di alcune informazione? Allora 'Google esso'!
Ma che cosa delle lingue altroche l'inglese?
Come senso di arricchimento del Cyberspace linguistico e culturale
dell'Australia, Sette Ente Governative e Biblioteche pubbliche ed
academiche hanno generato un portal nazionale per gli australiani
multicultural, per cui possiamo ora cercare e trovare le informazioni
sul Internet dentro oltre 63 lingue.
Il portale, 'MyLanguage.gov.au' fornirà l'accesso ad altre sei
millione di linkaggi, edite da esperte, per alta pertinanza, inoltre
gli populare motori di ricerca, gli indici di fotolibrarie, i site dei
ente governative, i progetti digitali delle biblioteche e giornale e
periodici.
I titoli di notizie tutti saranno disponibili (ripetito in ogni lingua,
in talguale seguenza, e lo stesso livello di spiegazione) in quasi 63
lingue in'oltra l'inglese.
E ottimizzato per trovare assistenza e servizie governative e normative
in Australia
Il concetto di MyLanguage è stato ispirato da tre idee chiave: il
primo è che la società di informazioni dipende dalla promozione
l'accesso a e della pubblicazione delle informazioni multilinguale e
multiculturale.
Per ulteriore informazione, potete contattare il editore del banche
date, o il rappresentative in ogno stato di Australia.
Gli link sono in fondo di questa pagine (ecco);
http://www.mylanguage.gov.au/cgi-bin/pageGen.cgi?id=3

Per visitare il motore ricerca edito da esperti, andate ad;
www.mylanguage.gov.au
E cliccato su la vostra lingua preferrite.

Vorrei anche prende questo opportunita da intradurvi a due nuove gruppi
(solo ottenibile via google gruppi);
investire.estero
lavoro.estero

Se andate al primo gruppo al momento ci sono una varieta di Contratti
per l'amministrazione ed operazione di varie parche pristine naturale
(e selvaggi), santuarie di fuana e flora, e campi di campeggia vicine
spiaggie popolare. Tante in zona tropicale idillico.

Potete usare tante della tecnica del agriculturiste in queste
contratti.

Spero che aiuta qualcuno di vuoi.

Questa e un annuncia gratuite, e da nessun gruppo in alto.
Vi suggerisce da verificare ognun dettaglie su cui azionate.
Nessun risponsibilta per traduzione sbagliate e/o contenuto.

Auguri del Nuovo anno!!
Massimo Manca
2006-01-01 17:49:33 UTC
Post by nuovegallaratese
Per visitare il motore ricerca edito da esperti, andate ad;
www.mylanguage.gov.au
E cliccato su la vostra lingua preferrite.
Mi piace quella di questo post: che lingua è?
--
"Nessuno lo sa, ma mi sono adoperato a non far salire la tensione a Gaza
durante o sgombero dei coloni". Silvio Berlusconi, "La Stampa".
http://www.servidellagleba.it/~mmanca/blog/
paolo beneforti
2006-01-01 17:52:56 UTC
Post by Massimo Manca
Post by nuovegallaratese
Per visitare il motore ricerca edito da esperti, andate ad;
www.mylanguage.gov.au
E cliccato su la vostra lingua preferrite.
Mi piace quella di questo post: che lingua è?
è una multilingua, è chiaro.