MoNoUrL o quasi - il piro
Il Poeta della Corteccia
2007-02-01 06:23:57 UTC
http://punto-informatico.it/pm.aspx?id=1872227&m_id=1872525&r=PI
scassa la minchia al blog della moglie di un nobel e finisce
denunciato e sui giornali. Scassa la minchia alla
gerarchia intera e al GCN e continua indisturbato per anni.
Altro che elicotteri! C'è chi conta e chi non conta un cazzo.
Diciamocelo Francamente.
DOCstone
2007-02-01 07:22:16 UTC
Post by Il Poeta della Corteccia
http://punto-informatico.it/pm.aspx?id=1872227&m_id=1872525&r=PI
Le storie si incrociano: "Blocked site error"

http://web.archive.org/web/*/http://www.bynoi.com/pirotti/prospero/home.htm
Ciao, DOCstone
Dmitry
2007-02-07 22:30:58 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando Il Poeta della
Post by Il Poeta della Corteccia
http://punto-informatico.it/pm.aspx?id=1872227&m_id=1872525&r=PI
credo che Punto Informatico potrebbe trovare di meglio da scrivere
francamente...
Post by Il Poeta della Corteccia
scassa la minchia al blog della moglie di un nobel e finisce
denunciato e sui giornali. Scassa la minchia alla
gerarchia intera e al GCN e continua indisturbato per anni.
che era paraculato da qualcuno si poteva anche immaginare, non ho mai
visto un caso come il suo protrarsi per tanto tempo. Ci voleva proprio
Franca Rame che tutto potrà essere, tranne che una abituee dei luoghi
virtuali.
Post by Il Poeta della Corteccia
Altro che elicotteri! C'è chi conta e chi non conta un cazzo.
Diciamocelo Francamente.
Diciamoci francamente che del Pirlotti non interessa praticamente più a
nessuno, poteva giusto interessare a chi non lo conosce come Franca
Rame ..
--
Ciao, Dmitry

I've a dream... bring usenet to every family