[Fare carriera come moderaROTFL] Usare whois è reato!
Noi Borg
2003-09-21 09:44:15 UTC
Un nuovo spettro si aggira per la rete!

Tremate tutti!

A poche ore dal mio arresto per abuso dell'uso del buso di un
moderaROTFL, con aggravante di utilizzo del sito del NIC, e una
schiacciante prova di abuso dell'uso (del buso) di WHOIS.

Il Sig. Marcuzzo, mi avverte che le mie ore di libertà sono agli
sgoccioli:
---------
Sinceramente non mi fa nè caldo, nè freddo, la cosa.
RRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTFFFFFFFFFFFLLLLLLLLLLL
Ridi, finchè puoi. Ma occhio, perchè da domattina mi sa che rido io.
Sei
avvisato, NB, ho la caserma a pochi metri da casa...
---------

Mentre aspetto che i carabinieri suonino alla mia porta, per uso
indiscriminato di WHOIS, mi sorge il dubbio che Marcuzzo sia proprio a
digiuno dell'argomento...

Per prima cosa, mi capita di incappare nei risultati dell'esame di
Reti dell'anno 2002 all'Univesità di Bologna:

http://snurl.com/2euj
http://snurl.com/2euk

TROMBATO!
Non una, ma bensì due volte.

E poi ecco una disarmante confessione:
http://snurl.com/2eul

NOn ci capisci un cazzo Marcuzzo!
Hai fatto bene a mollare l'Università e tornare a pulire il culo ai
vecchietti!
Nel tempo libero, continua comunque a provare col CEPU, magari prima o
poi ci riesci a fare un esame!

Ora vado a preparare spazzolino e pigiama, la galera mi aspetta.

Addio!

Saluti
NB
--
Noi abbiamo l'Inter nel cuore.
Fondatore del Luigi Donatello Asero Fun Club
JJ
2003-09-21 10:42:52 UTC
Ti sei dimenticato dei suoi tornei di pallavolo estivi....
dorothyparker
2003-09-21 13:37:31 UTC
Post by Noi Borg
Un nuovo spettro si aggira per la rete!
Io trovo che usare la rl per ferire qualcuno con cui si sia avuto uno
scontro per aver avuto un post cassato su un ng di calcio moderato
sia alquanto vile basso e scorretto.
Noi Borg
2003-09-21 14:04:42 UTC
Mio caro dorothyparker <***@libero.it> dai piedi di balsa,
la tua storia e' falsa. Il giorno Sun, 21 Sep 2003 13:37:31 GMT, hai
Post by dorothyparker
Io trovo che usare la rl per ferire qualcuno con cui si sia avuto uno
scontro per aver avuto un post cassato su un ng di calcio moderato
sia alquanto vile basso e scorretto.
Mi adatto agli interlocutori, dot.

Saluti
NB
dorothyparker
2003-09-21 15:30:32 UTC
Post by dorothyparker
Io trovo che usare la rl per ferire qualcuno con cui si sia avuto uno
scontro per aver avuto un post cassato su un ng di calcio moderato
sia alquanto vile basso e scorretto.
Mi adatto agli interlocutori, dot.
Per secoli hai trovato scorretto che si utilizzassero i ng per
perseguire guerre personali (contro Spock per isci o contro Opener o
gli altri per iscj, zum Beispiel).
Adesso fai tu medesimo la stessa identica cosa.
Mi dispiace persino fartelo notare, noi.
Inoltre il ragazzo ha soltanto minacciato una improbabile azione
legale.
Te che un ragazzo non sei piu' tanto, avresti dovuto guardare, e
passare.
Sarebbe stato tanto piu' elegante, noi.
Noi Borg
2003-09-21 15:41:36 UTC
Mio caro dorothyparker <***@libero.it> dai piedi di balsa,
la tua storia e' falsa. Il giorno Sun, 21 Sep 2003 15:30:32 GMT, hai
Post by dorothyparker
[...]
Il tuo discorso fila, dot.

Il ragazzino però si era allargato a dismisura (tante cose non le sai)
e mi sono permesso di tirargli quattro schiaffoni.

Chiudo qui la storia e non lo faccio più, promesso.

Saluti
NB
Ivan_Bastic
2003-09-22 16:12:05 UTC
Post by Noi Borg
Il ragazzino però si era allargato a dismisura (tante cose non le sai)
e mi sono permesso di tirargli quattro schiaffoni.
ROTFL. Quelli che hai sempre preso nella Real life. Peccato che di vili
palleslessici che danno sfogo alle proprie frustrazioni con simili
esempi di mentecatio infantile qui non ce ne sia bisogno.

I forni crematori li inventarono per il motivo sbagliato.
Non sei credibile.
Lù Ré ® - Interisti.org
2003-09-22 20:17:38 UTC
Post by Ivan_Bastic
ROTFL. Quelli che hai sempre preso nella Real life. Peccato che di vili
palleslessici che danno sfogo alle proprie frustrazioni con simili
esempi di mentecatio infantile qui non ce ne sia bisogno.
se vedessi da quante donne è circondato, e quanto era figa la ballerina che
ci ha fatto conoscere staresti zitto, pirletta!
Post by Ivan_Bastic
I forni crematori li inventarono per il motivo sbagliato.
già, quanta carne sprecata vero?
complimenti!
sto ng, dovrebbe chiamarsi in un altro modo!
Eos
2003-09-21 16:38:32 UTC
Il Sun, 21 Sep 2003 15:30:32 GMT, dorothyparker
Post by dorothyparker
Per secoli hai trovato scorretto che si utilizzassero i ng per
perseguire guerre personali (contro Spock per isci o contro Opener o
gli altri per iscj, zum Beispiel).
Sarebbe stato tanto piu' elegante, noi.
Non hai idea di come abbia apprezzato la lettura di questo post, che
mi trova in accordo al 100%. Strana la vita.
dorothyparker
E' bello aggiungere un bel echissenefrega.
Eos
2003-09-21 17:38:22 UTC
Post by dorothyparker
[...]
E la gioia di un bel vaffanculo? Sei scontato Buttha, per lo meno del
99%. Le aziende lo chiamano "Il dormiente", noi "Magazzino a lenta
movimentazione": una merda insomma. Prenditi 'sti due siluri bolognesi
dove sai e vattene affanculo, tu e la tua merda di squadra,
travestito. Buona ciucca.
Eos
2003-09-21 16:32:10 UTC
Te sei peggio di Richelieu e Mazzarino messi insieme.
Ivan_Bastic
2003-09-22 16:12:03 UTC
Loro te lo mettono nel culo e tu per adattarti ti pieghi a 90, furbone.
Noi Borg
2003-09-22 23:24:19 UTC
Post by Ivan_Bastic
Loro te lo mettono nel culo e tu per adattarti ti pieghi a 90, furbone.
Un altro ricchione.

Saluti
NB
Marco d'Itri
2003-09-21 20:33:11 UTC
Post by dorothyparker
Io trovo che usare la rl per ferire qualcuno con cui si sia avuto uno
scontro per aver avuto un post cassato su un ng di calcio moderato
sia alquanto vile basso e scorretto.
Apparentemente, buona parte dei frequentatori dei newsgroup di calcio è
vile, bassa e scorretta. O quantomeno dei gran rompicoglioni.
--
ciao, | "Il suo comportamento non e' professionale." -- Emanuele Mancuso
Marco | (Ri)scoprire fidonet: http://bbs.bofh.it/
Edoardo Wertmoeller
Vero, ma ce n'è qualcuno con un QI al di sopra della media.
Trastullo
2003-09-22 13:27:43 UTC
Marco d'Itri battè la testa e fece battere alla segretaria che già stava
battendo, questa battuta:

(...)
Post by Marco d'Itri
Apparentemente, buona parte dei frequentatori dei newsgroup di calcio
è vile, bassa e scorretta. O quantomeno dei gran rompicoglioni.
*QUOTO*
Ti amo, Marcod'itruzzo.

Trast
Wedge Antilles
2003-09-22 15:09:52 UTC
werted
2003-09-22 15:46:57 UTC
Wedge Antilles [it.cultura.cybersocieta]
Post by Marco d'Itri
Apparentemente, buona parte dei frequentatori dei newsgroup di calcio è
vile, bassa e scorretta. O quantomeno dei gran rompicoglioni.
Sì, questa l'avevo letta.
E quindi?
--
[21:36] <Dmitry> non mi fidi di te werted, sei livornese...e quindi
personaggio bizzarro e scomodo :)

www.bynoi.com
Noi Borg
2003-09-22 16:08:32 UTC
Mio caro Marco d'Itri <***@3.1.0.0.8.1.4.1.1.0.0.2.ip6.arpa> dai
piedi di balsa, la tua storia e' falsa. Il giorno 21 Sep 2003 22:33:11
Post by Marco d'Itri
Apparentemente, buona parte dei frequentatori dei newsgroup di calcio è
vile, bassa e scorretta. O quantomeno dei gran rompicoglioni.
E come nelle migliori barzellette, nel finale irrompe l'unico che non
si dovrebbe permettere di dare lezioni a chicchesia.

Saluti
NB
Agenore Beccaccia
2003-09-21 15:53:41 UTC
Post by Noi Borg
[...]
Ma che vuoi che siano seri? Moderano a piacere loro... sono veramente
ridicoli. Due su tutti... eheheheh
Eos
2003-09-21 16:31:20 UTC
Post by Noi Borg
Mentre aspetto che i carabinieri suonino alla mia porta, per uso
Al limite i karabinieren.
.
.
.
.
(Fa cagare, e' vero.)
Trastullo
2003-09-22 13:30:04 UTC
Noi Borg battè la testa e fece battere alla segretaria che già stava

Speriamo abbia lo scanner, almeno.

Trast
Ing. Malvano
2003-09-22 13:31:20 UTC
Trastullo [it.sport.calcio,it.cultura.cybersocieta,it.news.moderazione]
Post by Trastullo
Speriamo abbia lo scanner, almeno.
Aggiornati, oggi van di moda i transpallet.
--
Post by Trastullo
E' vero che voi iuventini state boicottando il ng moderatori-free, pP?
Puoi riformulare?
Il ng juventino non moderato, l'hai votato?
Credo di essere stato il primo, o giù di lì.
Trastullo
2003-09-22 15:21:27 UTC
Post by Trastullo
Speriamo abbia lo scanner, almeno.
Aggiornati, oggi van di moda i transpallet.
Qui non fai tempo a fare la trombata di rito e una cena fuori che diventi
niubbo.
Propongo un biografo che tenga aggiornati tutti.

Trast
VonKappel
2003-09-22 15:31:05 UTC
"Trastullo",
Post by Trastullo
Post by Ing. Malvano
Post by Trastullo
[...]
Il tuo famoso server a carbonella potrebbe prendere qualche
post a campione, e fare una bella newsletter.

--
VonKappel
"Quando ci sono queste cose, non si parte da 0 a 0. Il resto, amico
in mano entra in campo. Ormai sono la maggioranza."
Trastullo
2003-09-22 16:00:31 UTC
VonKappel battè la testa e fece battere alla segretaria che già stava
battendo, questa battuta:

(...)
Post by VonKappel
Il tuo famoso server a carbonella potrebbe prendere qualche
post a campione, e fare una bella newsletter.
Magari, ci vuole un programma *troppo* intelligente.

Trast
Eos
Ok, io voto chino.
chino
Ho pronta la biografia non autorizzata di ZX.
Eos
Rosico.
Ivan_Bastic
2003-09-22 16:12:33 UTC
E la SSSI, inoltre.
Trastullo
2003-09-22 17:59:54 UTC
Ivan_Bastic battè la testa e fece battere alla segretaria che già stava
Post by Ivan_Bastic
Post by Trastullo
Speriamo abbia lo scanner, almeno.
E la SSSI, inoltre.
SbUrone, questo.

Dài, cambia nick meglio.
ZX
2003-09-22 23:30:33 UTC
On Mon, 22 Sep 2003 19:59:54 +0200, "Trastullo"
Post by Trastullo
Dài, cambia nick meglio.
Tranquillo, è questione di (poco) tempo.
I vigliacchi ce l'hanno nel dna.
Figurati se sono pure coglioni.
Ivan_Bastic
2003-09-23 21:00:13 UTC
Post by ZX
I vigliacchi ce l'hanno nel dna.
Mica flammano tutti "seriamente" come te, nemmeno dario, pensa un po'.

Dai ragazzi, chi ne è capace flammi "seriamente" con ZX, (ma che sia
Seriamente, con tanto di SBAM, BOING e BAMBUMBIN incorporati) così lo
fate contento e al mattino il suo incazzamento strutturale viene
attenuato.

PS: Mi raccomando non mettete in mezzo la famiglia, come da "manuale
del giovane flamer".
Ivan_Bastic
2003-09-22 16:12:06 UTC
Post by Noi Borg
Un nuovo spettro si aggira per la rete
Passi la domenica pomeriggio a fare affannose e infruttuose ricerche su
google mentre Giuliana e Filippo ti chiedono disperati di andare giù al
parco.

Devitalizzati, è meglio.
ZX
2003-09-22 23:30:33 UTC
Post by Noi Borg
Un nuovo spettro si aggira per la rete
Ciao, Ivan il coglione, fammi la solita sbrodolata sulle tue
Passi la domenica pomeriggio a fare affannose blablabla
Ottimo, sei una certezza.
Devitalizzati, è meglio.
Per chi, per te o per lui?
Perchè ti preoccupi così per gli altri?
Ti ha preso così tanto a schiaffoni, col tuo nick precedente?
Ivan_Bastic
2003-09-23 21:00:16 UTC
Post by ZX
Post by Noi Borg
Un nuovo spettro si aggira per la rete
Ciao, Ivan il coglione, fammi la solita sbrodolata sulle tue
Non ti caga, è inutile che gli tendi disperatamente la mano. Noi Borg
ha una cosa di buona, evita accuratamente i moderaglioni.
Forzaromasempre
2007-01-12 20:01:40 UTC
azz... Marcuzzo opera ancora su iscimod?
Forzaromasempre
2007-01-12 20:03:19 UTC
mi correggo iscmod, credevo neanche esistesse piu'
werted (*)(*)(*)(*)
2007-01-12 21:28:04 UTC
Lupa, rispondi ad un post di 4 anni fa?
Noi Borg
2007-01-13 00:48:53 UTC
Caro _werted (*)(*)(*)(*)_ dai piedi di balsa, la tua storia è falsa. In
Post by werted (*)(*)(*)(*)
Post by Forzaromasempre
Post by Noi Borg
Il Sig. Marcuzzo, mi avverte che le mie ore di libertà sono agli
azz... Marcuzzo opera ancora su iscimod?
Lupa, rispondi ad un post di 4 anni fa?
Meglio tardi che mai.
(ma ROTFL)

Saluti
NB
--
25 Maggio 2005 - We'll never ROTFL enough Club - Fondatore
3 Maggio 2006 - Juvemalafede - Ronesto Fan Club - Fondatore
Forzaromasempre
2007-01-13 10:30:07 UTC
Post by werted (*)(*)(*)(*)
Post by Forzaromasempre
Post by Noi Borg
[...]
colpa della tua presenza

Forzaromasempre
2007-01-13 10:29:23 UTC
Post by werted (*)(*)(*)(*)
"Forzaromasempre"
Post by Forzaromasempre
Post by Noi Borg
Il Sig. Marcuzzo, mi avverte che le mie ore di libertà sono agli
azz... Marcuzzo opera ancora su iscimod?
Lupa, rispondi ad un post di 4 anni fa?
o madonna, stavo usando OE in questi giorni e mi sono comparsi questi
post, non ho fatto caso neanche alla data, avendo visto ricomparire NB,
bah!