[OT] Re: Consiglio su acquisto firewall (no Outpost).
Il Poeta della corteccia
2005-11-02 12:40:12 UTC
Scusi lei, perchè posta con un casella di e-mail che non le
appartiene? Lo sa che è net-abuse ?
Parliamone. :)
Suvvia, avrà invertito con l'email :-)
No, e' un vezzo avvelenaspammer *voluto* (oggi piu' o meno obsoleto, in
effetti stavo pensando da un po' di togliermelo), usato a livello
professionale (con la rotazione di un carattere ogni mese, in modo da
sapere con approssimazione ragionevole quando c'e' stata la "ravanata"
di indirizzi).
L'indirizzo nel reply-to e' corretto.
(Forse qualche troll stara' "rosicando" perche' non e' riuscito a
registrarselo? PER FORZA, l'ho fatto io stesso, anni fa.)
Fabrizio (ca' nisciuno e' ffesso! Qualcuno, invece, e' meschino)
Segnalo un utente che posta da anni e tuttora persevera - pur informato
del fatto - con un from corrispondente a un mio account. Fategliela
capire che del suo reply non mi frega nulla. Per favore, mi scrivono un
sacco di criceti, suoi fans. Per adesso sarò indulgente, non userò i
cancel-bot. Però ci tengo al mio nuovo account e al rigoroso rispetto
delle regole.
Vorrei anche segnalare che il personaggio ha sempre sostenuto
fervidamente la necessità di usare account validi e filtrati dallo
spamm. Ho usato l'OT per richiamare l'attenzione di Mamo, con cui
questo poster condivideva la logica account valido, e si compiacevano a
vicenda di condividere lo stesso modo di pensarla.
Se volete ho anche il Mg-id di riferimento.
Grazie e scusate il disturbo. W le regole.
Disponibile per ogni via transattiva non onerosa se non di segatura.
Gesu`
2005-11-02 13:32:33 UTC
Il Poeta della corteccia:

[Abbocco]
Post by Il Poeta della corteccia
Segnalo un utente che posta da anni e tuttora persevera - pur
informato del fatto - con un from corrispondente a un mio account.
Fategliela capire che del suo reply non mi frega nulla. Per favore,
Puoi rivolgerti all'abuse, ovviamente.
Oppure scrivere con quell'indirizzo e quel nick anche tu, sottolineando
nei tuoi articoli «sono un cretino»; se poi la gente non capisce che ha
a che fare con te, ma pensa che sia lui, affari suoi.
Post by Il Poeta della corteccia
Se volete ho anche il Mg-id di riferimento.
Prego, prego...
Post by Il Poeta della corteccia
Grazie e scusate il disturbo. W le regole.
W la topa.
--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: ***@jabber.linux.it
«Solo due cose contano, nella vita: l'amore in tutte le sue forme con
sarebbe meglio che sparisse, perché il resto è brutto.» [B. Vian]
Poeta della Corteccia
2005-11-02 13:54:26 UTC
In article <***@dreamland.mp>, ***@reply-to.invalid
says...
Post by Gesu`
[Abbocco]
avresti dovuto usarlo come tag
Post by Gesu`
Puoi rivolgerti all'abuse, ovviamente.
già fatto
Post by Gesu`
Oppure scrivere con quell'indirizzo e quel nick
no, perchè il nick ? Non si parli mai di sostituzione di persona !
Però autorizzo lui se vuole.
Post by Gesu`
nei tuoi articoli «sono un cretino»;
è una precisazione superflua. Però pensavo di meglio.
it.bin.sesso.amatoriale. Il Gerbillo senza veli.
Post by Gesu`
Prego, prego...
non lo trovo adesso ma ce l'ho. Ah ecco ...
Post by Gesu`
W la topa.
sempre sia lodata
--
Qui di seguito si segnala la minaccia, subito dopo realizzata, di
infastidire il contatore del sito dello scrivente,da parte di un Vostro
che faccio... autosex? non si usa più. (PP--> non ho capito un apascio)
Gesu`
2005-11-03 17:32:47 UTC
Post by Poeta della Corteccia
Post by Gesu`
[Abbocco]
avresti dovuto usarlo come tag
Poi Mamo non leggeva :-)
Post by Gesu`
Puoi rivolgerti all'abuse, ovviamente.
già fatto
E non hanno fatto nulla?
Strano, quelli di Individual sono sempre stati abbastanza severi a quel
che ricordo...
Post by Gesu`
Oppure scrivere con quell'indirizzo e quel nick
no, perchè il nick ? Non si parli mai di sostituzione di persona !
Penso che la sostituzione di persona sarebbe un po' troppo :-)
Post by Poeta della Corteccia
non lo trovo adesso ma ce l'ho. Ah ecco ...
Visto.
In effetti trovo davvero stupido continuare ad usarlo quando non è suo,
sapendo oltretutto che è assegnato... mah...
BowlingBPSL
2005-11-04 10:38:42 UTC
Post by Gesu`
Puoi rivolgerti all'abuse, ovviamente.
già fatto
(eccheggia un LoL dal fondo...)
Post by Gesu`
E non hanno fatto nulla?
Strano, quelli di Individual sono sempre stati abbastanza severi a
quel che ricordo...
Oggesu', che mi fai, caschi nel tranello?
Hai dato un'occhiata alla data di quel messaggio?
Che, BTW, e' mio e menomale che sto meditando di scrivere un messaggio
da queste parti a proposito di un articolo del Carlino del 21 agosto (ho
conservato il ritaglio. Titolo: "Adoro parlar male"), senno' mi perdevo
questo thread (non si fa, non si fa!).

Marcolino sembra stia passando un brutto periodo. Purtroppo oggi non ho
molto tempo da dedicargli (cio' gli aumentera' la sua rabbia repressa?
Post by Gesu`
Post by Poeta della Corteccia
non lo trovo adesso ma ce l'ho. Ah ecco ...
E' stimolante sapere che c'e' gente che mi legge, medita, pensa,
conserva il messaggio per futuro riferimento, manco fossi Dio in terra
(non posso dire di Suo figlio, giacche' con te rischierei di ingenerar
confusione), il GCN, la Wiki e cosi' via.
Post by Gesu`
Visto.
In effetti trovo davvero stupido continuare ad usarlo quando non è
suo, sapendo oltretutto che è assegnato... mah...
Non ci siamo, non ci siamo.
L'indirizzo pseudotaroccato del From *e'* mio. O, perlomeno, lo sarebbe
(e non doveva essere possibile riregistrarlo a nome di nessun altro). Il
mio reply-to e' valido, il resto sono trollate.
Marcolino e' riuscito a registrarlo, grazie a qualche dimenticanza di
Davide o qualche lacuna del database che *non doveva* permettere a
chicchessia di registrare bowlingbpsl. Davide stesso me l'aveva
assicurato nel 2004, il resto sono solo fregnacce.

Ora, comunque, quell'indirizzo e' stato cancellato, Marcolino puo' fare
tutti i capriccetti che vuole (sto guardando faticosamente con Google:
nel thread originario su it.comp.sicurezza.windows mi ha risposto
QUATTRO volte. Questa me la devo archiviare!).

Che, comunque, oggidi' non valga neppure piu' la pena di mantenere
questo vezzo avvelenaspammer (altro discorso i professionisti: si mette
un indirizzo tarocco nel From, a cui si cambia ad incremento un
carattere ogni mese et voila', ecco, ad ogni spamrun, il mese e l'anno
precisi in cui gli indirizzi sono stati "ravanati"), dopo aver visto di
tutto e di piu' (ricordo un groviglio terrificante di numeri, tipo
Message-id di Marco d'Itri, perfettamente funzionante e la furbata di
registrare "nospam" come parte dell'indirizzo valido, tanto per
imbrogliare gli script che lo cancellano di default...), mi pare che,
oggi, non valga piu' la pena.

Noto, comunque, che Mamo continua a spuntare tra le righe di Marcolino.
Se lo sognera' mica di notte? Ed io dovrei essere "geloso" di non essere
al centro delle sue "attenzioni"? Avra' mica rifatto un thread su di
"me" da piu' di cento messaggi?

Mi pare una certa caduta di stile. Persino per un troll.

Fabrizio (seconda adolescenza? Terza? Quarta...? Ops...)
Il Poeta della Corteccia
2005-11-04 13:16:47 UTC
Post by BowlingBPSL
[...]
si certo certo ...
Post by BowlingBPSL
Marcolino sembra stia passando un brutto periodo. Purtroppo oggi non ho
molto tempo da dedicargli (cio' gli aumentera' la sua rabbia repressa?
Sfiga davvero
Post by BowlingBPSL
Non ci siamo, non ci siamo.
no no rotfl. L'hai usato ben sapendo che nel contempo era assegnato a
me. Spero il tuo abuse ti punisca duramente. Almeno 30 secondi di bann;
(non di più che dopo non posta e non si ride.)
Post by BowlingBPSL
L'indirizzo pseudotaroccato del From *e'* mio.
L'indirzzo che ? FALSO SI SCRIVE FALSO !!!

E di quello io ho ricevuta di regolare registrazione.

La casella e-mail ***@people.it è stata creata con successo.

I dati che dovrai utilizzare per accedere via Webmail (quindi con un
browser) sono:

* Indirizzo Webmail: http://webmail.people.it
* Username: ***@people.it
* Password: ###########

I dati che dovrai utilizzare per accedere via POP3 (quindi con un
programma di posta) sono:

* Server POP3: mail.people.it
* Server SMTP: quello del tuo pro

mi favorisca la sua ricevuta gerbillo
VERGOGNA GERBILLO !! VERGOGNA!
Post by BowlingBPSL
O, perlomeno, lo sarebbe
rotfl un passo indietro ... è o sarebbe
Post by BowlingBPSL
(e non doveva essere possibile riregistrarlo a nome di nessun altro). Il
non doveva ROTFL. ma c'e' un però
Post by BowlingBPSL
mio reply-to e' valido, il resto sono trollate.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Dimmi quante volte hai telefonato a Davide e hai scritto visto che son
trollate. DIMMI GERBILLINO DIMMI CHE SONO COSI' CURIOSO. VERGOGNA
GERBILLO!! Scommetto che ti si sarai anche riempito la boca di
paroloni, di CODICE PENALE, hai battuto i piedini gen gne ROTFL
GERBILLO GERBILLO VERGOGNA !! FALSO e SPERGIURO !! Mai hai avuto
quellla casella.

LE PROVE LE PROVE CHE L'AVEVI REGISTRATO LE PROVE.
E com'e' che credendolo tuo non scaricavi mai la posta.
Però a Mamo: "si si son d'accordo... è giusto. L'account deve essere
valido " ROTFL BUGIARDO!
Post by BowlingBPSL
Marcolino e' riuscito a registrarlo, grazie a qualche dimenticanza di
Davide o qualche lacuna del database che *non doveva* permettere a
chicchessia di registrare bowlingbpsl.
strano. Mi pareva di aver letto di password rubate, di hacking del
server; si di la, dai, non essere timido, su
it,.comp.sicurezza.windows. ROTFL VERGOGNA GERBILLO !! Ancora lanci il
sasso e nascondi la mano ?
Spiegheresti alla gentile platea come si hackera un datbase mysql con
la 3306 chiusa dall'esterno, che siamo tutti molto curiosi.
Post by BowlingBPSL
Davide stesso me l'aveva assicurato nel 2004, il resto sono solo fregnacce.
Due anni che non scarichi la posta !! ROTFL !! Assicurato. ROTFL!
Cazzo vuol dire assicurato? Le e-mail son mica assicurate, quelle le
fai in posta.
Post by BowlingBPSL
Ora, comunque, quell'indirizzo e' stato cancellato, Marcolino puo' fare
nel thread originario su it.comp.sicurezza.windows mi ha risposto
QUATTRO volte. Questa me la devo archiviare!).
Si lo uso in qualità di legittimo ultimo prorieatrio fintanto che tu
non lo dismetti. Per il kill file quel newsreader perfetto implementerà
di certo le regexp. Mettiamoci d'accordo su un tag che ci tengo a non
violare il tuo sacrosanto diritto di killarmi.
Post by BowlingBPSL
[...]
Bravo bravo, dopo questo figurone vienci a insegnare come si sceglie e
configura un account antispamm. VERGOGNA GERBILLO !!
Post by BowlingBPSL
[...]
Si, ma almeno lui è uno tosto, mica un topastro rosicone e bugiardo
come te.

mondovisione & fup /back
--
E dove sta il tuo "limite"? Cercherai vulnerabilita' in qualche sito
e/o caselle di email per rubare la password tanto per farmi "rosicare"?
online che frequento, con nick simili? (BowlingBPSL isc.windows)
Sko33
2005-11-04 18:34:49 UTC
Il Poeta della Corteccia wrote:

CUT
Post by Il Poeta della Corteccia
mondovisione & fup /back
Ma usate quella di windows no???

Gesu`
2005-11-04 13:43:10 UTC
Post by BowlingBPSL
L'indirizzo pseudotaroccato del From *e'* mio. O, perlomeno, lo sarebbe
Ora, comunque, quell'indirizzo e' stato cancellato,
Se ne deduce che quel recapito non ti appartiene, per cui non dovresti
usarlo.
Promesse, hacking, registrazioni illecite e fuffa assortita sono lardo
che cola. Oltretutto sarebbe anche una dimostrazione di maturità, dato
che smorzerebbe ogni polemica.