OT Propaganda calcistica
2005-12-13 13:39:56 UTC
On Tue, 13 Dec 2005 10:14:22 +0100, in it.discussioni.consumatori.tutela
Non e' Buffo, vatti a leggere le regole e vedrai che questo
...it.invalid
te lo consigliano proprio loro per non ricevere spamm
Forse è il caso che tu rilegga quel documento...

Saluti, Mamo

__
Su http://mamofaq.usenet.eu.org trovi riferimenti
giurisprudenziali, normativi, legislativi
sui più comuni temi di questo newsgroup.
BQ
2005-12-13 13:40:25 UTC
Post by Mamo (R)
Saluti, Mamo
__
Su http://mamofaq.usenet.eu.org trovi riferimenti
giurisprudenziali, normativi, legislativi
sui più comuni temi di questo newsgroup.
è un problema del mio niusrider o hai un delimitatore di firma fuori
standard?
Jikan
2005-12-13 18:14:12 UTC
Who: BQ
Where: it.cultura.cybersocieta
When: Tue, 13 Dec 2005 13:40:25 GMT
Post by BQ
Post by Mamo (R)
__
[...]
Non è un tuo problema. Sembrerebbero due underscore consecutivi.

Bye
--
Jikan
[Riguardo Microsoft Consulting]
-- Leonardo Serni
Mamo (R)
2005-12-13 20:29:17 UTC
Post by BQ
è un problema del mio niusrider o hai un delimitatore di firma fuori
standard?
boh... toccato nulla, ma i trattini sono diventati underscore...

grazie per la segnalazione

Aspettami. Come oggi aspetta domani, aspettami. Salutami. Anche se non mi vedrai, salutami.
Se il vento passa di sera, diglielo. Se lo farai non sarò mai solo.
E parlami. Dentro il silenzio del cuore, ascoltami.
E sentirai che ti dico aspettami. E tornerò e chiuderò la rima.
Peppe
2005-12-13 18:46:04 UTC
Post by Mamo (R)
[...]
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno difeso, il suffisso invalid è
riconosciuto iniversalmente da tutti i provider che NON inviano messaggi
quando presente.
E' vivamente consigliato per non correre il rischio che eseguendo
l'operazione di rispondi al mittente, il messaggio parta intasando le linee,
invece con invalid viene soppresso in partenza per convenzione
internazionale - chiaro?
I razziatori automatici di indirizzi per spam, escludono subito gli invalid,
perchè presuppongono che dietro via sia un indirizzo falso.
Prova ne sia che su questa casella mi arrivano pochi sparuti spam.
Sarei curioso di sapere da Mamo il censore chi avrei danneggiato, invece,
provate a postare sul NG per Mamo, uno non ci fa caso, ma il NG diventa junk
inesistente, provare per credere.

Poi il sito www.usenet.eu.org da lui citato è artificioso e NON ufficiale
come vuol far sembrare con eu. e tra l'altro non contiene nulla esclusa la
sua pagina perchè si dichiara under construction.
Secondo me è un artificio per far visitare la sua pagina.
--
Cordialità

Peppe

peppe12 chiocciola email punto it

2005-12-13 21:47:09 UTC
Post by Peppe
[...]
Mi ripeto, rileggi quel documento (http://wiki.news.nic.it/AntiSpam), ma
leggilo con la necessaria attenzione.

Quel documento dice, in sostanza:
a) non esistono ragioni valide per alterare il proprio address;
b) se proprio siete convinti che sia buona cosa fare munging, *almeno* inserite
il suffisso '.invalid' in modo che le eventuali mail indirizzate non vengano
instradate;
c) il suffisso NON è un antispam, e NON va usato come tale inserendolo su
address reali;
Post by Peppe
Sarei curioso di sapere da Mamo il censore chi avrei danneggiato, invece,
provate a postare sul NG per Mamo, uno non ci fa caso, ma il NG diventa junk
inesistente, provare per credere.
Sbagliato. Diviene -a seconda dei casi- un forward sul newsgroup più adatto
(come in questo caso), oppure uno alla mia mailbox; il junk è inserito solo per
porre rimedio ad una "singolare" feature di un noto newsreader.
Post by Peppe
Poi il sito www.usenet.eu.org da lui citato è artificioso e NON ufficiale
come vuol far sembrare con eu. e tra l'altro non contiene nulla esclusa la
sua pagina perchè si dichiara under construction.
Cosa sarebbe un "sito artificioso"? E dove avrei mai sostenuto che
"www.usenet.eu.org" sia un "sito" ufficiale?, ma -sopratutto- cosa c'entra con
l'attuale tema di discussione?
BTW, prova adare un occhiata a http://www.eu.org , è li che devi cercare, per
capire... del sottodominio .usenet. solo solo un ospite.
Post by Peppe
Secondo me è un artificio per far visitare la sua pagina.
La dietrologia è sempre divertente...

Mamo (R)
2005-12-13 21:47:11 UTC
On Tue, 13 Dec 2005 18:38:24 +0100, in it.discussioni.consumatori.tutela
NON lo rende un DOMINIO valido, Ma e' una precauzione
consentita e suggerita nelle Netiquette e da altre fonti...
Esattamente dove la RFC1855 consiglia il munging?
immediatamente riconosciuto come non valido.
Quindi siamo d'accordo che quello cui mi riferivo non è un address valido...

Saluti, Mamo