NON RISPETTO LA NETIQUETTE
2005-10-22 13:31:21 UTC
On Sat, 22 Oct 2005 12:52:45 GMT, Candido di Voltare wrote in
O quantomeno usa un corretto delimitatore di firma, per cortesia. Il motivo
è quello che ho provato a spiegarti su un altro ng.
non acetto seghe mentali come quella dei 2 trattini per separare la
firma. io ce ne metto quanti cazzo mi pare
Non è una sega mentale, è una questione tecnica che non cambia in nulla la
tua fluviale firma ma consente di non creare problemi/perdite di tempo agli
altri che ti rispondono, e che attualmente se la ritrovano automaticamente
nella propria risposta.
Ma evidentemente di questo te ne freghi.

p.s. Se veramente vuoi discutere sul serio sull'argomento del Subject, su
cui hai iniziato questo thread, cioè la tua opinione che non si debba
rispettare la netiquette "perché non è stata messa ai voti", ti invito a
usare il ng dedicato all'argomento, it.cultura.cybersocieta .
Windows Xp invece non c'entra una mazza.

Vedi Followup-To
Candido di Voltare
2005-10-22 22:06:17 UTC
On Sat, 22 Oct 2005 15:31:21 +0200, Enrico C
Post by Enrico C
Non è una sega mentale, è una questione tecnica che non cambia in nulla la
tua fluviale firma ma consente di non creare problemi/perdite di tempo agli
altri che ti rispondono,
problemi? perdite di tempo? quali?
Post by Enrico C
e che attualmente se la ritrovano automaticamente
nella propria risposta.
nessuno li obbliga a leggere.

---------------------

Per me la Jugoslavia era l'Europa.
Io ci andavo, anche a piedi,
non solo in autobus o in macchina o in aeroplano.
La Jugoslavia, per quanto frammentata sia potuta essere,
era il modello per l'Europa del futuro.
Non l'Europa come è adesso, la nostra Europa in un certo senso artificiale,
con le sue zone di libero scambio,
ma un posto in cui nazionalità diverse vivono mischiate l'una con l'altra,
specialmente come facevano i giovani in Jugoslavia,
anche dopo la morte di Tito.
Ecco, penso che quella sia l'Europa, per come io la vorrei.
Perciò, in me l'immagine dell'Europa è stata distrutta con la distruzione della Jugoslavia.

(Peter Handke, intervista televisiva)
Enrico C
2005-10-23 06:36:38 UTC
Post by Enrico C
[...]
Lascio il quoting di un tuo messaggio intonso, come appare prime di
ripulirlo dalla "coda", così forse ti rendi conto.
Se invece usi i due trattini, la "coda" si mette da parte da sola.

Non conosco nei particolari il programma che usi, ma presumo che consenta
di farlo agevolmente.
Post by Candido di Voltare
Post by Enrico C
e che attualmente se la ritrovano automaticamente
nella propria risposta.
nessuno li obbliga a leggere.
No, certo.... ma se ti rispondono forse la risposta interessa anche te.
---------------------
BQ
2005-10-24 08:20:42 UTC
Lascialo perdere, è un troll, tutto sommato anche abbastanza bravo.
Lidrie
2005-10-24 10:36:51 UTC
Post by BQ
Lascialo perdere, è un troll, tutto sommato anche abbastanza bravo.
non seguo it.comp.os.win.xp, ma lo stile mi ricorda Federico Degni: è
lui?
Sans
Jikan The Silent
2005-10-24 10:52:33 UTC
Who: Lidrie
Where: it.cultura.cybersocieta
When: Mon, 24 Oct 2005 12:36:51 +0200
Post by Lidrie
Post by BQ
Lascialo perdere, è un troll, tutto sommato anche abbastanza bravo.
non seguo it.comp.os.win.xp, ma lo stile mi ricorda Federico Degni: è
lui?
Proprio lui, killare senza pietà il titino.
--
Jikan
"640K ought to be enough for anybody" (Bill Gates, 1981)
Enrico C
2005-10-24 13:13:34 UTC
On Mon, 24 Oct 2005 08:20:42 GMT, BQ wrote in
Post by BQ
Post by Enrico C
Lascio il quoting di un tuo messaggio intonso, come appare prime di
ripulirlo dalla "coda", così forse ti rendi conto.
Lascialo perdere, è un troll, tutto sommato anche abbastanza bravo.
Ad ogni modo, visto che di firme stralunghe e non delimitate correttamente
ce ne sono diverse in giro, ricordarlo ogni tanto credo non faccia male :)
BQ
2005-10-24 13:20:28 UTC
Ad ogni modo, visto che di firme stralunghe e non delimitate correttamente
ce ne sono diverse in giro, ricordarlo ogni tanto credo non faccia male :)
assolutamente.