Polizza vita- Come calcolare il capitale a scadenza?
2007-01-19 12:57:19 UTC
On Fri, 19 Jan 2007 13:51:16 +0100, in it.discussioni.consumatori.tutela "IL
Mi sa che sti link dovresti leggerli bene...soprattutto il primo...il
secondo invece non capisco perchè l'hai postato...
Dove, esattamente, dovrei "leggerli bene"?

Hai quotato integralmente 82 righe per aggiungerne 2. Chi deve -ancora- leggere
qualcosa?

Saluti, Mamo
--
Su http://mamofaq.usenet.eu.org trovi riferimenti
giurisprudenziali, normativi, legislativi
sui più comuni temi di questo newsgroup.
IL VENDITORE
2007-01-19 12:58:39 UTC
Post by Mamo (R)
[...]
Probabilmente le righe precedenti erano necessarie x comprendere il
filo del discorso...

La sai troppo lunga...non mi va di perdere altro tempo con te, scappo a
fare qualche polizza, ciao
Mamo (R)
2007-01-19 16:07:10 UTC
On Fri, 19 Jan 2007 13:58:39 +0100, in it.cultura.cybersocieta "IL VENDITORE"
Post by IL VENDITORE
Probabilmente le righe precedenti erano necessarie x comprendere il
filo del discorso...
Difficile che un doppio o triplo livello di citazioni serva a qualcosa che non
sia rendere ancora più difficoltosa la comprensione.
Post by IL VENDITORE
La sai troppo lunga...non mi va di perdere altro tempo con te, scappo a
fare qualche polizza, ciao
Per quest'altra questione, la replica è sul newsgroup opportuno.

Aspettami. Come oggi aspetta domani, aspettami. Salutami. Anche se non mi vedrai, salutami.
Se il vento passa di sera, diglielo. Se lo farai non sarò mai solo.
E parlami. Dentro il silenzio del cuore, ascoltami.
E sentirai che ti dico aspettami. E tornerò e chiuderò la rima.