OT - Come si diventa newsadmin?
Gesu`
2005-10-15 15:37:57 UTC
Sicuramente. Ma io mica vorrei aprire davvero un server news? La
mia era una semplice domanda di curiosita' e basta (non ho nemmeno
lontanamente la competenza necessaria), alla quale tutti hanno
risposto con cortesia, tranne F.
È stato sintetico ma non scortese.
di server news andrebbe benissimo, ma accettare lezioni di
comportamento da chi frequenta NG come IFQ, proprio non mi va.
E perché no?
Secondo te le persone educate non frequentano quel gruppo?

Crosspost e followup adeguati.
--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: ***@jabber.linux.it
«Solo due cose contano, nella vita: l'amore in tutte le sue forme con
sarebbe meglio che sparisse, perché il resto è brutto.» [B. Vian]
MMAX
2005-10-15 16:18:53 UTC
Post by Gesu`
di server news andrebbe benissimo, ma accettare lezioni di
comportamento da chi frequenta NG come IFQ, proprio non mi va.
E perché no?
Secondo te le persone educate non frequentano quel gruppo?
Come no?
educatissime e accoglienti.

Gigino Facc' e' Cazz che stavi dicendo?

MMAX
[...]