Rabbia
scirio
2006-04-04 17:23:16 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Gimmy (Per gli amici: Gimmy
Solo pochi IMBECILLI su questo ng, non hanno capito una mazza !!!!!!!!
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo303621.shtml
apriamo un sondaggio dai
chi piange per sto tommaso?

ma chi usa certi termini, poi, secondo voi, è davvero un sentimentalone, o
uno dei tanti moralisti che infestano l'italia?
--
"e' inutile versare rum... nu strunz nun addiventa babba'"
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Tre ragazzini appassionati di astrologia decidono di costruire
un'astronave, con la quale partono all'avventura verso lo spazio
infinito...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=9038
magda
2006-04-04 18:33:52 UTC
Post by scirio
[...]
non lo nego, mi spiace per quel bambino
certe cose non dovrebbero esiste, è chiaro ...
ma mi spiace anche per tutti i bambini che subiscono violenze ogni giorno
di cui alla gente che oggi piange tommaso,
non frega assolutamente nulla.

il ribrezzo lo provo sopratutto per il falso moralismo
ostentato dai seguaci della cronaca

"Ma non è tutto qui. Subito seguita da numerosi blogger e navigatori,
Annaceleste invita ad accendere una candela virtuale per Tommaso."

candela virtuale?
lol
ma per favore!!!!!!!
25-963-184
scirio
2006-04-04 18:40:56 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu magda (Per gli amici: magda
Post by magda
Post by scirio
[...]
anfatti, da un fastidio vedere queste persone che vorrebbero trasmetterti
la loro finta tristezza
perchè non può che essere una tristezza finta ciò che è creata dai media

è così facile prendere la mente della gente?
como diceva qualcuno, cerchiamo sempre di identificarci in qualcosa, per
sentirci vivi
ma cribbio, che gusto c'è a provare dolore?
ok, ogni tanto è una sensazione che si vuole provare, magari guardando
qualche film drammatico
ma farlo così è un po' macabro
usare quelle immagini per fare la sceneggiata, mi chiedo perchè la
famigghia abbia acconsentito, il dolore è solo loro, non dovrebberlo
svenderlo così a tutta italia
--
"e' inutile versare rum... nu strunz nun addiventa babba'"
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Jigsaw, il pericoloso maniaco che fa enigmi per giocare con le proprie
vittime, è tornato, intenzionato più che mai a finire il suo "gioco"...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=9940
magda
2006-04-04 19:14:05 UTC
Post by scirio
anfatti, da un fastidio vedere queste persone che vorrebbero trasmetterti
la loro finta tristezza
perchè non può che essere una tristezza finta ciò che è creata dai media
magari a modo loro ci stanno male davvero,
ma non so quanto valore si possa dare ad una sofferenza come questa ...
piangi per un bambino che muore, poi esci e ti compri un paio di scarpe
fatte da un bambino di 5 anni, costretto a lavorare per campare
e che molto probabilmente non arriverà ai 18 anni, però fa figo.
questo è quello che mi fa incazzare della gente:
la superficialità che ostenta perbenismo.
quanti di quelli che piangono tommaso pensano ai bambini dell'africa,
accendono candele virtuali per loro
e piangono ogni sera perchè ne muoiono un tot?
credo ben pochi ...
Post by scirio
è così facile prendere la mente della gente?
è molto più facile
Post by scirio
como diceva qualcuno, cerchiamo sempre di identificarci in qualcosa, per
sentirci vivi
ma cribbio, che gusto c'è a provare dolore?
i motivi sono tanti
se pensi ai cazzi degli altri non pensi ai tuoi;
se piangi per una cosa per la quale piange il mondo, ti senti apposto
con la coscienza, se non lo fai sei uno stronzo che se ne fotte;
ecc ecc
ipocrisia e perbenismo ...
Post by scirio
ok, ogni tanto è una sensazione che si vuole provare,
io me ne guardo bene, mi basta quello che mi passa il convento,
figurati se il dolore uno lo va a cercare!!
Post by scirio
usare quelle immagini per fare la sceneggiata, mi chiedo perchè la
famigghia abbia acconsentito, il dolore è solo loro, non dovrebberlo
svenderlo così a tutta italia
anche qui i motivi possono essere molteplici e sono indubbiamente
soggettivi,
mi succedesse una cosa del genere non la condividerei con il mondo,
ma a volte condividere certi momenti drammatici,
ti da l'illusione di riempire un po' quel vuoto che senti.
quelli da impiccare sono i media, e tutti gli stronzi che li seguono
e accendono le candele virtuali (ma lol)
25-963-184
scirio
2006-04-04 21:05:50 UTC
Post by magda
Post by scirio
[...]
ma si
ma è un'emozione falsa
come fa ad essere vera una cosa che te la gestisce completamente la tv?
stop alle lacrime, pubblicità
fidati, tra na settimana non se lo fila + nessuno
Post by magda
[...]
che poi si sgamano subito i finti perbenisti
prova a contraddirli e vedi quanto sono buoni ;)
Post by magda
[...]
magari si son fatti pagare, almeno spero
--
"e' inutile versare rum... nu strunz nun addiventa babba'"
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Anne Benton assiste per caso ad un regolamento di conti, da quel momento
sarà costretta sempre a scappare.
Per farla fuori la mafia assolderà un killer professionista, che però
rimarrà sedotto da lei...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=596
magda
2006-04-04 21:14:53 UTC
Post by scirio
[...]
su questo non ci piove,
per "vera" dico che effettivamente poi piangono sul serio,
non fanno finta, stanno male "veramente" ...
se si fermassero a riflettere ... forse ... però ... sarebbe diverso
la malafede è una gran brutta bestia

cmq, la cosa più triste e che mi fa più incazzare,
è la gara a chi "sta più male veramente":
"oh dio come sono stato male! - "anch'io eee ... pure di più!" ,
"io ho pianto tutta la notte!" - "io 3 giorni!!!" - "io ancora piango!"
"noi piangiamo tutti quanti insieme, tutte le sere e tutte le notti, e
domani vengono anche i vicini a piangere insieme a noi!", ecc. ecc.
non ho mai capito una cosa però:
alla fine della questione, quello che "ha sofferto di più",
prende o no il premio?
25-963-184
Loris cio' una banana x te
2006-04-04 21:18:00 UTC
Post by magda
cmq, la cosa più triste e che mi fa più incazzare,
E dai con questo cazzo sempre in bocca
Post by magda
[...]
Una cosa è certa, tu devi essere una 60 arrugginita, racchia e piena
di veleno, lo si capisce da come parli
magda
2006-04-04 21:30:45 UTC
Post by Loris cio' una banana x te
Una cosa è certa, tu devi essere una 60 arrugginita, racchia e piena
di veleno, lo si capisce da come parli
ricadere sul fisico è tipico
dell'uomo medio di bassa cultura che non sa cosa dire

cmq hai ragione, ho molto veleno in corpo,
più di quanto puoi immaginare ...
tutto veleno per la gente ignorante come te.
25-963-184
Loris cio' una banana x te
2006-04-04 21:41:17 UTC
"magda" una vecchia sessantenne o forse piu': ha scritto nel messaggio
Post by magda
ricadere sul fisico è tipico
dell'uomo medio di bassa cultura che non sa cosa dire
Mah... una laurea ce l'ho...se però tu dici che sono di bassa cultura ?!?
Post by magda
cmq hai ragione, ho molto veleno in corpo,
più di quanto puoi immaginare ...
Solo in casa, il maritino non c'è....non ce l'hai ???
Capisco la tua rabbia !!!!!!!!!!!!
magda
2006-04-04 21:45:04 UTC
Post by magda
ricadere sul fisico è tipico
dell'uomo medio di bassa cultura che non sa cosa dire
Mah... una laurea ce l'ho...se però tu dici che sono di bassa cultura ?!?
non basta una laurea per far la cultura di un uomo ...
Post by magda
cmq hai ragione, ho molto veleno in corpo,
più di quanto puoi immaginare ...
Solo in casa, il maritino non c'è....non ce l'hai ???
ricadere sulla sferza sentimentale-sessuale è tipico
dell'uomo medio di bassa cultura che non sa cosa dire

la tua laurea puoi anche mettertela al culo ...
Post by Loris cio' una banana x te
Capisco la tua rabbia !!!!!!!!!!!!
capisci un cazzo te!
torna a piangere tommaso, và ...
25-963-184
loris ciò una banana
2006-04-04 19:11:58 UTC
Post by magda
[...]
Ma tu sei una madre, non credo.
Io penso che il dolore e la partecipazione di tutta la gente che in questi
giorni e tutt'ora continua a scrivere E' VERA !!!!!!!!
Lo vedo io con mia moglie ed i miei figli, lo vedo nel pianto delle amiche di
mia moglie che vengono da una vita in casa mia, il loro dolore è vero, è vero
perchè sono delle madri vere loro stesse, e poi perchè una tragedia così infame come
questa ai danni di un bimbo di 18 mesi......non l'avevamo mai subita....si subita
perchè tutti coloro che si discostano dalle belve, hanno un pochino sentito questa
tragedia come la loro!
Caschi male con me amica quando parli che ci sono altri bimbi che subiscono
ogni giorno violenze.....io sono uno di quelli che metterei al muro tutte quelle
prostitute che gettano nei cassonetti i loro figli, le odio al punto che giro canale
quando il giornalista dice inizialmente quello di cui si occuperà il giornale !!!!!!!!
Quindi prima di parlare...metti in moto quel cervelletto che hai !
Post by magda
il ribrezzo lo provo sopratutto per il falso moralismo
ostentato dai seguaci della cronaca
Allora tu sei contro l'informazione e in chi la segue !!!!
Cazzo, pensavo di essere in Italia non in Romania, vai li
cocca, puo' darsi che le notizie non le mandino, o le mandino
distorte !!!
Post by magda
Annaceleste invita ad accendere una candela virtuale per Tommaso."
candela virtuale?
lol
ma per favore!!!!!!!
Ma lol:-) lo dico io, è chiaro che una candela virtuale è solo un modo per far
capire a quei poveri genitori che la gente gli è vicino....CERTO MICA GLI
POSSONO RIDARE IL FIGLIO !!!!!!!!!!!!!
PS.Ma sei come la magda di Verdone "Viaggi di nozze" 20 iniezioni di mioduro
magda
2006-04-04 19:29:09 UTC
Post by loris ciò una banana
Ma tu sei una madre, non credo.
potresti sbagliare.
Post by loris ciò una banana
[...]
beh allora ti comunico che cose come queste, purtroppo,
accadono in continuazione,
il tasso di violenze e omicidi sui minori sotto ai due anni è in aumento,
che facciamo quindi? piangiamo ogni giorno?
ripeto a me dispiace per quello che è successo,
ma tutta questa ostentata sofferenza non la capisco,
non la capisco proporio perchè prodotta dalla cronaca,
se non fosse prodotta da questa, tu, tua moglie e le sue amiche
piangereste ogni giorno ... ma non lo fate vero? ... come mai?
Post by loris ciò una banana
Caschi male con me amica quando parli che ci sono altri bimbi che subiscono
ogni giorno violenze.....
mi sono rivolta a te in prima persona?
no!
allora dimmi, come mai ti senti così preso in causa?
Post by loris ciò una banana
[...]
appunto ...
poi che fai?
piangi come per tommaso e accendi le candele viruali per quei bambini?
oppure ti limiti a cambiare canale?
occhio a come rispondi perchè potresti far la figura dell'ipocrita ...
Post by loris ciò una banana
Allora tu sei contro l'informazione e in chi la segue !!!!
sì, sono totalmente contro un certo tipo di informazione e contro i
lobotomizati che la seguono ...
Post by loris ciò una banana
Cazzo, pensavo di essere in Italia non in Romania,
sei pure razzista?
dimmi che hai contro i rumeni?
Post by loris ciò una banana
vai li cocca,
cocca?
parli come un cartone animato sai?
Post by loris ciò una banana
puo' darsi che le notizie non le mandino, o le mandino distorte !!!
i rumeni devo darti parecchio sui coglioni ...
Post by loris ciò una banana
Ma lol:-) lo dico io, è chiaro che una candela virtuale è solo un modo per far
capire a quei poveri genitori che la gente gli è vicino....CERTO MICA GLI
POSSONO RIDARE IL FIGLIO !!!!!!!!!!!!!
appunto!
quindi a cosa serve?
a un cazzo
Post by loris ciò una banana
PS.Ma sei come la magda di Verdone "Viaggi di nozze" 20 iniezioni di mioduro
no sono peggio
25-963-184
scirio
2006-04-04 21:07:03 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu loris ciò una banana (Per gli
"magda" per sua ammissione piu' brutta della magda di verdone: ha scritto nel messaggio
Post by magda
Post by loris ciò una banana
Ma tu sei una madre, non credo.
potresti sbagliare.
Speriamo di no, l'educazione dei bimbi è la prima cosa
e tu non fai altro che parlare di cazzo e coglioni !!!!!!!!!!!!
[CUT]
PS. 40 iniezioni di mioduro
però è facile alzare la voce togliendo il sacro cross eh?
il vero perbenista non dovrebbe parlare alle spalle
--
"e' inutile versare rum... nu strunz nun addiventa babba'"
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Marcus è un giovane pianista che assiste suo malgrado ad un omicidio.
Il giovane cercherà di far luce sull'accaduto ma man mano che indagherà, si
imbatterà in altri cadaveri...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=2860
Loris cio' una banana x te
2006-04-04 21:10:35 UTC
Post by scirio
però è facile alzare la voce togliendo il sacro cross eh?
il vero perbenista non dovrebbe parlare alle spalle
Ehi troll delle mie palle, il cross non è sacro
ma vietato dalla netiquette
scirio
2006-04-04 21:22:40 UTC
Stavo giocando a tira e molla quando tu Loris cio' una banana x te (Per gli
Post by scirio
però è facile alzare la voce togliendo il sacro cross eh?
il vero perbenista non dovrebbe parlare alle spalle
Ehi troll delle mie palle, il cross non è sacro
non sono troll
Post by Loris cio' una banana x te
ma vietato dalla netiquette
in alcuni casi sconsigliato
ma visto che stai facendo una discussione varia triplicemente IT, è
legittimo
(it discussione varia, it cybersocietà coi discorsi della comunità web, IT
coi litigi, dove guarda caso sono le tue parolaccine ad essere IT :) )
--
"e' inutile versare rum... nu strunz nun addiventa babba'"
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
La mummia viene nuovamente risvegliata.
L'unico uomo in grado di fermare il terribile mostro sarà ancora una volta
l'avventuriero Rick O'Connell.

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=2880
magda
2006-04-04 21:28:20 UTC
Post by scirio
però è facile alzare la voce togliendo il sacro cross eh?
il vero perbenista non dovrebbe parlare alle spalle
Ehi troll delle mie palle, il cross non è sacro
ma vietato dalla netiquette
già,
ma se rispondi a me,
abbi la decenza, o meglio, l'educazione,
di rivolgerti a ME invece di postare sul ng nel quale non scrivo.
che insegni ai tuoi figli, visto che parli tanto di educazione?
di parlare alle spalle alla gente?
bravo
25-963-184
magda
2006-04-04 21:24:51 UTC
Post by magda
Post by loris ciò una banana
Ma tu sei una madre, non credo.
potresti sbagliare.
Speriamo di no, l'educazione dei bimbi è la prima cosa
e tu non fai altro che parlare di cazzo e coglioni !!!!!!!!!!!!
dimmi loris, sei completamente fesso o sei un minorenne?
no perchè, fino a prova contraria, io qui di ragazzini non ne vedo,
quindi parlo come straCAZZO mi pare.
ma non mi sorprende che tu non sia in grado di capire queste sottili
differenze ... ti dirò di più, insegno anche ...
ora stupisciti e rotolati per terra
Post by scirio
però è facile alzare la voce togliendo il sacro cross eh?
il vero perbenista non dovrebbe parlare alle spalle
e beh forse s'è reso conto d'aver ben poco da replicare
per difendere la sua plaese ipocrisia.

qual'è la cosa che ti ha infastidito di più loris?
il fatto di esserti dimenticato di piangere tutti i giorni,
per tutti i bambini?
beh puoi sempre iniziare da domani ...
25-963-184
Badboy
Questa viaggia a infornate di cazzie e palle
sineye
nn sei cattivo come da nick.
Badboy
2006-04-07 10:47:33 UTC
Post by sineye
nn sei cattivo come da nick.
PRRRRRRR......PRRRRRRR......PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Corrigli appresso e annusala
sineye
2006-04-07 11:41:51 UTC
Post by Badboy
Post by sineye
nn sei cattivo come da nick.
Corrigli appresso e annusala
sarà difficile.
ogni r è un dente che perdi con il calcio che ti ho dato.
analfabeta.
Badboy
2006-04-07 15:17:38 UTC
Post by sineye
sarà difficile.
ogni r è un dente che perdi con il calcio che ti ho dato.
Broccolone, con quelli come te mi ci tolgo le caccole
Post by sineye
analfabeta.
Spiega perchè broccolone

Sghignazio
2006-04-04 20:16:39 UTC
Post by magda
il ribrezzo lo provo sopratutto per il falso moralismo
ostentato dai seguaci della cronaca
Il Blob di stasera e' stato emblematico a riguardo.
Chi non l'ha visto non puo' capire.
Certi 'giornalisti' adrebbero presi a calci in faccia.

S:>>>
--
si facessi i cazi suoi almeno

(Uno che se ne frega)

magda
2006-04-04 20:43:26 UTC
Post by Sghignazio
Post by magda
[...]
non ho la tv, proprio per i motivi che ho scritto sopra,
certi giornalisti andrebbero frustati,
ma finchè ci sarà chi piange tommaso e compra chicco e artsana,
piange e commemora l'11 settembre ma il 6 e il 9 agosto va al mare e in
vacanza,
certi coglioni continueranno ad essere i più seguiti ...
25-963-184
Terenzio
2006-04-04 21:04:21 UTC
Con chi l'hai eunuco
s***@yahoo.it
2006-04-04 22:36:33 UTC
Post by Terenzio
Con chi
Prova a spiegare come mai, alla parola "CRETINO", tu ti giri d'istinto.

S:>>>
VENI VIDI WC
whiplash
2006-04-05 13:02:52 UTC