i proprietari dei cani
Ragnarok
2010-06-16 18:28:34 UTC
puoi fare la maestrina quanto ti pare, io su IAT leggo il tuo messaggio e
questo è il male
Il male sei tu che continui a rispondere sui gruppi sbagliati.
se sei contro il cp non farlo e basta, senza mettere f-up o f-dn
Ma sei proprio un cretino.
Il crosspost lo puoi fare basta impostare il corretto f-up. Io lo
imposto e tu lo togli. Ci arrivi o devo farti un disegnino.
Mk
2010-06-16 18:33:08 UTC
Post by Ragnarok
puoi fare la maestrina quanto ti pare, io su IAT leggo il tuo messaggio e
questo il male
[...]
ciao, il f-up lo lascio cosi' come l'hai messo, solo su ICC cosi' non
piangi e non leggero' la tua risposta piccata.

qui su IAT hai rotto il cazzo.

Mk
undefined
Connor MacLeod
2010-06-17 08:37:49 UTC
Il Wed, 16 Jun 2010 20:28:34 +0200, *Ragnarok* ha scritto su
Il
Coglionazzo, prima rompevi la minchia crosspostando su
it.discussioni.animali.cani e it.hobby.cucina, adesso pure su
it.cultura.cybersocieta ma sempre col pensierino a noi

io sto solo ed esclusivamente su it.arti.trash, non certo spreco le mie
energie per rincorrerti come invece tu stai ampiamente facendo

non puoi andare a giocare a palla sull'autostrada con gli altri ritardati
invece di scassare il cazzo qui?