XNA
2005-10-04 16:41:18 UTC
On Tue, 04 Oct 2005 18:33:40 +0200, Hytok wrote in
Fortunatamente ci sono archivi che non rispettano quell'header odioso.
Già. Tra l'altro, c'è la moda di dire "Cercalo su Google Groups!", e poi
magari su Google trovi thread a brandelli perché qualcuno ha impostato
l'XNA!

FUP2: [Follow-up to: / ‡ Risposte a:] it.cultura.cybersocieta
X'Posted to: it.comp.software.newsreader,it.cultura.cybersocieta
Enrico C
2005-10-05 11:07:33 UTC
On 5 Oct 2005 12:57:31 +0200, Fr3ddie wrote in
Perchè tu ti fidi di X-No-Archive: yes ?...io no!
Neanche io, ma mi tranquillizza il fatto che Google lo rispetti, essendo
Google il più usato in assoluto.
Resteranno in ogni caso le tue frasi che gli altri decideranno di quotare,
magari a volte stravolgendene il senso.

Preferisco lasciare l'originale... ;)

Enrico C
2005-10-06 18:16:12 UTC
On 6 Oct 2005 12:18:51 +0200, Fr3ddie wrote in
Io ritengo importanti tante altre cose oltre ai segreti industriali
nella mia vita: ad esempio su un NG come it.discussioni.sessualità ci
sono persone che chiedono aiuto per problemi molto "personali", non
credo ci sia difficoltà a capire perché si potrebbe volere non veder
archiviata ogni singola parola che si scrive lì. Vogliamo parlare di it.
discussioni.medicina? .psicologia? Usenet non è solo "tecnicismi".
Diamine, i NG non sono solo *questo* NG ove, per lo più, si scrive di
argomenti "tecnici" che, di certo, non è che siano "segreti"; c'è
*molto* altro.
Scusa, ma se temi che qualcuno possa usare contro di te le cose personali
che hai scritto, questo può benissimo succedere anche com l'XNA.

Diversa gente, inoltre, archivia intere annate di newsgroup, e niente
impedisce che oggi o domani possano metterle online.

Piuttosto, usare l'XNA potrebbe dare a qualcuno, incautamente, un falso
senzo di sicurezza, cioè far pensare che si può scrivere qualsiasi cosa
perché tanto sarà "cancellata" e dimenticata... per poi scoprire che non è
esattamente così.

Per l'ennesima volta cambio Subject e imposto un Fup2 che tanto nessuno
seguirà ;)

Gennaro
2005-10-06 18:40:49 UTC
"Enrico C" ha scritto...

Per l'ennesima volta cambio Subject e imposto un Fup2 che
tanto nessuno seguirà ;)
Potresti scrivere un bel [DOC], sullo stile "Usare l'header
X-No-Archive" e' un deleterio controsenso", ovviamente da
inviare in posti appropriati con cadenza mensile.

Io ne sarei deliziato...

ciao
Gennaro
Enrico C
2005-10-07 01:22:38 UTC
On Thu, 6 Oct 2005 20:40:49 +0200, Gennaro wrote in
Post by Gennaro
"Enrico C" ha scritto...
[...]
Il vero "deleterio controsenso" è unico e inimitabile, marchio registrato
di Mamo(R) :-D
Post by Gennaro
Io ne sarei deliziato...
Il DOC poi l'invio con l'XNA? ;-)
Archer
2005-10-07 05:36:58 UTC
Enrico C wrote in it.cultura.cybersocieta
Post by Enrico C
Il DOC poi l'invio con l'XNA? ;-)
Ma no, scrivi un post con il TAG [DOC] in cui dici che il prossimo lo
invierai con l'XNA:yes
Gennaro
2005-10-06 18:37:55 UTC
"Enrico C" ha scritto nel messaggio...

Già. Tra l'altro, c'è la moda di dire "Cercalo su Google Groups!",
Un tempo "c'era la moda" di dire "Cercalo su Dejanews!". Sigh.

[...]

Gennaro
Poeta della Corteccia
2005-10-06 20:23:56 UTC
Già. Tra l'altro, c'è la moda di dire "Cercalo su Google Groups!", e poi
magari su Google trovi thread a brandelli perché qualcuno ha impostato
l'XNA!
E' logico scusa ! Che gusto ci sarebbe a dire "cercati su google i
messaggi precedenti!" sapendo che poi li trova ?
lullaby
veramente su Google Groups BETA non si trova niente!
Poeta della Corteccia
2005-10-08 18:33:18 UTC
cioè niente archiviazione ?
lullaby
2005-10-09 00:13:44 UTC
Post by lullaby
veramente su Google Groups BETA non si trova niente!
cioè niente archiviazione ?
non so che dirti, ma mentre prima con un Message-Id trovavo il post
corrispondente, ora no.

Ma avevo gia' notato qualche difficolta' a cercare post vecchi facendo
una ricerca non per Message-Id.
Lem Novantotto
2005-10-09 11:56:01 UTC
Post by lullaby
non so che dirti, ma mentre prima con un Message-Id trovavo il post
corrispondente, ora no.
Perdona la banalità del mio suggerimento, ma... togli le virgolette
francesi, vero?

Cioè: se cerchi <***@c> non trovi, se cerchi ***@c trovi. O almeno
dovresti.
--
Bye, Lem
Informazioni su it.*: http://www.news.nic.it
Linee guida della netiquette: http://www.faqs.org/rfcs/rfc1855.html
lullaby
2005-10-09 22:39:50 UTC
Lem Novantotto wrote in it.cultura.cybersocieta
Post by Lem Novantotto
Post by lullaby
non so che dirti, ma mentre prima con un Message-Id trovavo il
post corrispondente, ora no.
Perdona la banalità del mio suggerimento, ma... togli le
virgolette francesi, vero?
Certo :-)
E' anche mostrato nell'esempio.
Post by Lem Novantotto
O almeno dovresti.
Domani provo a postare quale messade-id di miei messaggi che ricordo
esattamente di aver trovato quando google non era ancora diventato
beta.
adesso no perche' ho sonno :)
lullaby
2005-10-25 21:12:20 UTC
lullaby wrote in it.cultura.cybersocieta
Post by Lem Novantotto
[...]
Prova con questo:

***@ID-169307.user.individual.net

con google non lo trovo, con arianna (e con le virgolette) si'.